Triumph Thruxton 400 e Tracker 400. Con la versione più potente del motore TR-series da 398cc, il mix perfetto di prestazioni e carattere da vere Modern Classic. Una Cafe Racer contemporanea ed un modello dal carattere flat track: queste le caratteristiche principali delle due ultime novità firmate
Triumph, ma non solo. La prima è la
Thruxton 400, un nome iconico ripensato per una nuova generazione, unendo eleganza, ergonomia sportiva e performance per un’esperienza di guida coinvolgente.
La seconda novità è la
Tracker 400, dallo stile audace e minimalista, unito ad un carattere da flat track, con elementi grafici ispirati alle corse. Non manca mai il DNA
Triumph in ogni particolare. Il classico profilo del motore, i caratteristici morsetti e la superficie alettata e un silenziatore sportivo a doppio tubo per un'autentica Modern Classic.
Thruxton 400
DETTAGLI DI STILE CONTEMPORANEI
Interpretazione moderna di un design classico in cui le linee sinuose si fondono a contorni contemporanei. Completa di illuminazione a LED con caratteristiche luci diurne DRL.
SEMIMANUBRI
I semimanubri offrono una posizione di guida più coinvolgente e sono abbinati agli specchietti bar end che completano il look Cafe Racer della Thruxton 400.
ERGONOMIA SPORTIVA
La Thruxton 400 ha semimanubri la cui posizione, abbinata a quella arretrata delle pedane, dà vita a un’esperienza di guida agile e precisa.
SELLA CAFE RACER
La sella Cafe Racer scolpita lascia ampia libertà di movimento durante la guida sportiva ed è completata da un coprisella a proiettile in perfetto stile Cafe Racer. Con un’altezza della sella di 795 mm e un design più stretto e slanciato, la Thruxton 400 è estremamente accessibile.
MOTORE
Monocilindrico raffreddato a liquido, 4 valvole, doppio albero a camme in testa.
SCARICO
Impianto di scarico con collettore a doppio strato e silenziatore in acciaio inossidabile.
PNEUMATICI
Gli pneumatici Pirelli Diablo Rosso IV offrono un’aderenza eccellente anche a velocità sostenute e in ogni condizione meteo.
Tracker 400
TELAIO DEDICATO
Le forcelle a steli rovesciati da 43 mm con finitura anodizzata nera e il monoammortizzatore posteriore offrono una guida coinvolgente che ispira sicurezza.
MOTORE
Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea.
SISTEMA DI INIEZIONE
Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell’acceleratore.
SCARICO
Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile con silenziatore primario sotto la moto e silenziatore secondario montato lateralmente.
FRIZIONE
Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento, assistita.
SOSPENSIONI
Le forcelle a steli rovesciati da 43 mm con finitura anodizzata nera e l’ammortizzatore posteriore regolabile garantiscono un handling agile e intuitivo.
PNEUMATICI
Gli pneumatici Pirelli MT60 RS offrono uno stile offroad abbinato a prestazioni stradali, con un’aderenza eccellente anche a velocità sostenute e in ogni condizione meteo.