Chi viaggia sulle lunghe distanze sa che c’è sempre qualcosa in più da vedere. E con l’aggiunta dei nuovi modelli Limited 2026, la gamma Grand American Touring di Harley-Davidson offre tutto ciò che i motociclisti possono desiderare sulla strada aperta.
I miglioramenti alla sicurezza del pilota di Harley-Davidson mirano a darti quella tranquillità in più quando le cose si fanno imprevedibili. Si tratta di una serie di tecnologie intelligenti che interviene in situazioni difficili, aiutando la moto a gestire la trazione in fase di accelerazione, frenata o rallentamento. La versione ottimizzata per le curve di queste tecnologie permette alla moto di regolarsi anche per curvare, mantenendo fluidità e stabilità senza che debba pensarci tu.
2026 STREET GLIDE LIMITED
La Leggenda dei lunghi viaggi rivive. Lo Street Glide Limited 2026 offre comfort, potenza e precisione eccezionali: selle e manopole riscaldate, protezione dal vento migliorata e lusso completo per le lunghe distanze. Ciascuna linea, caratteristica e finitura dello Street Glide Limited 2026 è creata per far sembrare ogni chilometro più leggero del precedente. Dal motore Milwaukee-Eight VVT 117 al nuovissimo Grand Tour-Pak, passando per le manopole e le selle riscaldate e l’audio premium Rockford Fosgate, è un’esperienza touring pensata per superare le aspettative a tutti i livelli. Questo è lusso per le lunghe distanze, come solo Harley-Davidson sa fare.
2026 ROAD GLIDE LIMITED
Il Re della strada è tornato. Pensato per chi vive il viaggio, non solo la destinazione. l Road Glide Limited 2026 detta il nuovo standard del touring a due su lunghe distanze. Il motore Milwaukee-Eight VVT 117 genera una potenza inarrestabile, mentre le selle riscaldate, il nuovissimo Grand Tour-Pak con illuminazione a filo e un impianto audio da 200 watt con quattro altoparlanti trasformano ogni chilometro in una storia che tu e il tuo passeggero condividerete per sempre. Per il touring a due, non si può avere di meglio. Le prestazioni di un bagger, con il lusso pronto per la strada.
2026 CVO STREET GLIDE ST
Potenza in perfetto equilibrio. Raffinatezza che incontra la precisione. Il CVO Street Glide ST 2026 offre 127 cavalli, dettagli in carbonio forgiato e modalità di guida Track e Track+. Un nuovo capitolo della storia CVO e novità del 2026, il CVO Street Glide ST porta un
bagger con carenatura ad ali di pipistrello in un territorio inesplorato. L’aspirazione Heavy Breather gli fornisce un respiro pari alla sua forza di carattere, mentre i rotori anteriori flottanti, le otto modalità di guida selezionabili (comprese Track e Track+) e le sospensioni con serbatoio remoto portano su strada la precisione delle piste. I dettagli in carbonio forgiato e il motore Milwaukee-Eight 121 ad alto rendimento infondono lusso e ferocia in un mezzo che non sa cosa significhi “smettere”.
2026 CVO ROAD GLIDE ST
Nato per vivere nella corsia di sorpasso. Veloce non significa per forza frenetico. Ma fluido e inarrestabile. Il CVO Road Glide ST 2026 rende la velocità una forma d’arte, è il bagger Harley-Davidson ispirato alle gare nella sua forma più implacabile. Il motore Milwaukee-Eight 121 ad alto rendimento genera una potenza e prestazioni straordinarie, alimentato da un’aspirazione Heavy Breather e rifinito da marmitte con terminali in titanio. I dettagli in fibra di carbonio forgiata, i montanti alti con una configurazione sportiva dalla fabbrica, le sospensioni con serbatoio remoto e le modalità specifiche per la pista gli conferiscono il look e le sensazioni di uno strumento concepito per andare più veloce di tutti.
2026 CVO STREET GLIDE
Potenza? Prestazioni? Pregio? Perfezione. 115 cavalli. 188 Nm. Vernice Torched Orange a tre tonalità. Lusso in movimento, carico di grinta e ambizione. Per i motociclisti che riconoscono i dettagli, l’Harley-Davidson CVO Street Glide 2026 stabilisce lo standard. Ogni linea, ogni centimetro quadrato di vernice e ogni singolo punto di contatto di questa moto è curato in modo maniacale, dal Torched Orange della livrea al parabrezza ambrato, fino agli accessori esclusivi della collezione Carbide. Le pinze radiali e i nuovi aggiornamenti delle sospensioni affinano la precisione e il controllo, mentre il Milwaukee-Eight VVT 121 genera una potenza dominante dalla fabbrica. Aggiungi lo Skyline OS e l’audio premium H-D, e ottieni la combinazione più rara nel mondo motociclistico: raffinatezza che risponde con forza, e forza che si fa arte.
2026 CVO STREET GLIDE LIMITED
Oltre i limiti del lusso. Il CVO Street Glide Limited 2026 trasforma la capacità di resistere in puro piacere. Per i motociclisti che si sono guadagnati il privilegio di assaporare ogni cosa. Nel nuovo CVO Street Glide Limited 2026, niente è lasciato al caso. È la massima espressione del touring di lusso, dai cerchi custom a sette raggi sdoppiati alla vernice tricolore Citrus Heat, fino al nuovo Grand Tour-Pak con illuminazione a LED a filo. Ogni linea, ogni sagoma e ogni dado e bullone di questa moto è intenzionale. All’interno, il motore Milwaukee-Eight VVT 121 e il sistema di infotainment Skyline™ OS stabiliscono lo standard delle prestazioni e dell’innovazione. È più di una semplice cura dei dettagli. È devozione assoluta.
-> Maggiori informazioni su
harleydavidson.com