Non c'è pace per
Lorenzo Fellon, di nuovo sotto i ferri per sistemare un grosso guaio ad una spalla. Stiamo parlando sempre della destra, che due anni fa aveva iniziato a creargli non pochi problemi. Nello specifico continuava ad uscirgli, tanto da portare ad
un intervento ad inizio 2023 che ha compromesso quella che poi si è rivelata la sua ultima stagione in Moto3. Il
rilancio quest'anno in Moto2 JuniorGP non è stato semplice, ma il motivo rivelato solo di recente dal team SF Racing è un nuovo problema alla stessa spalla.
Lorenzo Fellon spiega l'intervento
"Ci dispiace annunciare che la prossima settimana Lorenzo Fellon si sottoporrà ad un importante intervento alla spalla che gli ha impedito di dare il massimo durante questa stagione". La scorsa settimana il team SF Racing aveva preannunciato così la situazione del suo pilota, che è stato ora operato.
"Ieri mi sono sottoposto ad un importante intervento a Roma". Attraverso i suoi canali social infatti il francese ha voluto raccontare la situazione con un breve video postato proprio oggi.
"Hanno preso un pezzo di osso dal mio bacino e l'hanno messo nella spalla. Non è stata un'operazione semplice, ma è andata bene. Grazie alla Clinica ed ai dottori Claudio Ascani e Daniele Passaretti per il loro lavoro!" Ora tocca alla parte successiva e non sarà una cosa breve.
"Il recupero sarà molto lungo" ha infatti ammesso
Lorenzo Fellon.
"Sono sicuro però che sarò più forte di prima nel 2025!" Chiaramente non sarà a Valencia a fine novembre per l'ultimo round JuniorGP, vedremo poi cosa gli riserverà il futuro.