Resta di alto livello la sponsorship del
CIV Campionato Italiano Velocità: Maroil Bardahl protagonista del paddock per altri due anni.
La massima espressione della velocità nazionale sta diventando una piattaforma di marketing molto interessante, in particolare per i marchi legati a doppio filo con team, piloti e i motociclisti sportivi. Maroil, società toscana con sede ad Altopascio (Lucca) è concessionaria esclusiva del marchio Bardahl. Parliamo di lubrificanti e additivi ad alto tasso tecnologico: quindi un prodotto che calza alla perfezione con la velocità.
Il successo delle attivazioni
Pur non potendo contare su un bacino imponente come i mondiali della velocità, il CIV è una piattaforma di marketing molto attraente per un certo tipo di sponsor. Grazie al legame con il campionato, negli ultimi due anni Bardahl ha avuto la possibilità di organizzare eventi di attivazione che hanno coinvolto appassionati e clienti. Un target prezioso di potenziali consumatori che grazie al consolidato rapporto fra CIV e azienda toscana hanno avuto modo di vivere gli eventi da dentro. Potendo apprezzare lo spettacolo e la passione che si respirano nel paddock.
Belli di notte
Bardahl, capito il potenziale, ha puntato molto soprattutto sulla
Racing Night di Misano, il fiore all'occhiello del CIV: le gare in notturna, in piena estate e su un tracciato affascinante, sono un'occasione preziosissima per avvicinare anche un pubblico più generalista rispetto a quello che normalmente segue la velocità nazionale. Quindi un legame di successo che adesso avrà ulteriori due stagioni per consolidarsi ed aumentare il successo.
Bardahl Racing Experience
E' l'attività con cui, nei weekend di gare dell'italiano, tutti gli ospiti dell'azienda possono vivere esclusive e coinvolgenti iniziative, proposte da Maroil-Bardahl Italia in stretta collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana. Oltre ad un importante e qualificante esposizione del marchio, il Campionato Italiano Velocità, grazie al suo alto livello tecnico dei piloti e teams partecipanti. Per cui rappresenta anche una delle migliori piattaforme di Bardahl per lo sviluppo di quei prodotti il cui elevato standard qualitativo ha contraddistinto da sempre questo prestigioso marchio di lubrificanti e additivi.
Vicini alla passione
“
Maroil-Bardahl Italia è, da sempre, parte attiva del mondo del motorsport, sia con partnership di risonanza internazionale" commenta Cosimo Campolmi, Direttore Generale
Maroil-Bardahl Italia. "
Ma, soprattutto, con attività che ci permettono di essere a diretto contatto con i nostri appassionati clienti, offrendo loro prodotti di eccellenza ed experience uniche quanto esclusive. Rinnovare la nostra partnership di “Official Sponsor” e “Official Oil” del Campionato Italiano Velocità, conferma ulteriormente questa nostra attitudine e la grande attenzione che dedichiamo a comunicare l’eccellenza dei nostri prodotti, che trovano nell’uso estremo in pista un severo ed efficace banco prova."