Nicolò Bulega si è portato a 13 punti da Toprak Razgatlioglu, assente nelle ultime sei manche e che
torna a correre proprio ad Aragon. Sarà interessante vedere come andrà il confronto tra i due candidati al titolo Superbike 2024, sperando che il turco non abbia problematiche fisiche. Per il pilota del team Aruba Ducati si è verificata un'occasione inaspettata, dato che il rivale prima del round a Magny-Cours aveva oltre 90 punti di vantaggio. Vedremo quale sarà l'epilogo di questo Mondiale.
Superbike Aragon, Bulega pronto alla sfida
Il campione Supersport 2023 non vede l'ora di correre ad Aragon ed è contento di avere in pista anche il suo principale avversario: "Sono pronto. Mi piace questa pista e spero di essere veloce. A Cremona ho detto che speravo che Toprak stesse bene. È bello averlo di nuovo qui, perché quando un pilota ha un infortunio non è mai carino. Ho recuperato tanti punti, ma non ero felice dentro di me per il fatto di farlo con un pilota infortunato. Preferito farlo con lui in pista, anche se è più complicato".
Cosa si aspetta da Razgatlioglu al Motorland? Bulega non ha dubbi: "Mi aspetto che lui sia veloce. Quando ha avuto l'incidente a Magny-Cours, stava facendo una striscia di vittorie di fila. Sarà veloce".
Infine, Nicolò ha risposto nuovamente sull'ipotesi che ci siano degli ordini di scuderia in Ducati per aiutarlo a vincere il titolo mondiale SBK: "Non ne abbiamo parlato. Onestamente - spiega - penso a fare il mio lavoro e a fare il meglio che posso. Vedremo alla fine del campionato".