Andrea Iannone, quale futuro? Intanto è ambassador di un profumo

Superbike
mercoledì, 04 settembre 2024 alle 20:30
iannone
Il suo futuro nel Mondiale Superbike è ancora ricco d'incognite ma quello sul jet set pare già scritto. Andrea Iannone è una star e lo è ogni giorno di più. Di recente ha postato su Instagram un messaggio alla fidanzata Elodie "Grato alla vita per averti incontrato" accompagnato da una serie di foto assieme all'affascinante cantante romana che aveva prontamente risposto sempre sui social. Il loro scambio di tenerezze pubbliche è stato poi ripreso dalle varie testate di gossip. Sul web c'è il volto di Iannone ovunque: non si parla che di lui soprattutto al di fuori dagli ambienti sportivi.
Due giorni dopo un altro post del pilota di Vasto e questa volta comunica che è felice di essere stato scelto come Ambassador di Trussardi Primo, nuova fragranza di Trussardi Parfums. Nel post anche un video di Andrea Iannone in versione fotomodello. Tra l'altro nel 2019 aveva lanciato un suo profumo “Amber & Musk”, nato dalla collaborazione con l’azienda Xerjoff. Le fragranze evidentemente sono una sua passione.
E l'odore di benzina? Le corse? La settimana scorsa si è allenato al Cremona Circuit ed il week-end di Magny Cours sarà importantissimo per definire il suo 2025. In Francia il team GoEleven ed Andrea Iannone parleranno, assicura il team. Rinnovare l'accordo gli permetterebbe di restare nell'orbita Ducati, in previsione di una eventuale promozione al team ufficiale '26. Ma ci sono trattative aperte anche con Yamaha, che potrebbe trovargli posto in GRT, la formazione di Filippo Conti con base a Gerno di Lesmo, nella stessa sede di Yamaha MotoGP. Inoltre domenica scorsa Andrea ha seguito il GP di F1 a Monza insieme a Paolo Campinoti, patron di Pramac Racing, prossima al passaggio in Yamaha '25. "Prendere Iannone? Non decido io..." ha detto l'industriale toscano.
Foto Instagram

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading