Key to Win avvicina la grande finanza al motociclismo, ecco come

Novità
mercoledì, 08 gennaio 2025 alle 9:03
schermata 2025 01 08 alle 090206
Key to Win, la dinamica agenzia di marketing fondata da Davide Bulega e Jgor Antonelli, ha stretto una serie di accordi con specialisti del mondo della finanza. In particolare i due ex piloti del Mondiale e genitori di piloti a loro volta impegnati al massimo livello, allargano il ventaglio di servizi offerti alla propria clientela al mondo del private equity e del fund raising. Già da tempo KTW utilizza gli eventi sportivi come occasione di attivazione marketing per i propri partner commerciali. Con queste nuove iniziative le aziende che si avvicinano al motociclismo avranno l'opportunità di conoscere, in contesti adrenalinici e dinamici, nuovi potenziali partner in grado di agevolare crescita e opportunità. Davide e Jgor stanno opportunamente interpretando un nuovo trend di marketing per il quale i GP diventano occasione di relazione fra aziende e servizi di mercato.

Come funziona

Key To Win avvalersi di un team di esperti di alto livello, composto da studi legali, commercialisti e advisor di comprovata esperienza. A guidare questo nuovo progetto sarà Enrico Malverti (Ematrend srl), analista quantitativo di fama internazionale e autore di 15 libri di economia e trading. Inoltre, Key To Win si affiderà alla consulenza di Acap Advisory, boutique finanziaria londinese specializzata nella consulenza aziendale, nella raccolta di capitali e nelle operazioni di fusione e acquisizione.

Una nuova frontiera

Siamo entusiasti di annunciare questa nuova avventura per Key To Win”, afferma Davide Bulega, co-fondatore dell’azienda. “La nostra esperienza nel mondo dello sport ci ha insegnato l’importanza del lavoro di squadra, della strategia e della capacità di gestire risorse e relazioni. Siamo convinti che queste competenze, unite all’expertise del nostro nuovo team, ci permetteranno di raggiungere obiettivi ambiziosi anche in questo nuovo settore”.

Modellli di sviluppo

Jgor Antonelli aggiunge: “Il private equity e il fund raising rappresentano un’opportunità di crescita e sviluppo per le nostre aziende. Siamo pronti a mettere a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra energia e passione per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi”.

Chi sono i partner coinvolti

Key To Win nasce dall’incontro tra due grandi passioni: il mondo dei motori e l’imprenditoria. Con una profonda conoscenza del settore sportivo e una rete di contatti di altissimo livello, Key To Win offre una gamma completa di servizi, dalla creazione di eventi su misura alla gestione di carriere sportive.
Enrico Malverti è un analista quantitativo di fama internazionale, con una lunga esperienza nel settore finanziario. È autore di numerosi libri di successo sull’economia e il trading, e collabora con alcune delle più importanti istituzioni finanziarie a livello mondiale.
Acap Advisory è una boutique finanziaria londinese specializzata nella consulenza aziendale e nelle operazioni di finanza straordinaria. La società assiste le aziende in tutte le fasi del loro sviluppo, dalla definizione della strategia alla ricerca di investitori.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading