Husqvarna presenta Heritage con 6 moto da enduro e 4 da cross

Novità
giovedì, 12 settembre 2024 alle 15:52
husvarna
Husqvarna è un marchio storico, presente sul mercato motoristico da oltre un secolo. Sebbene abbia in catalogo moto di ogni tipo, se si pensa ad Husqvarna vengono in mente le ruote tassellate. La casa di origini svedesi ha conquistato decine di titoli mondiali nel cross e nell'enduro. Ed i nuovi gioielli Husqvarna sono proprio legati a queste specialità. Husqvarna presenta la linea Heritage Edition 2025, in vendita dal 10 settembre. Dieci i modelli disponibili con grafiche ispirate ai colori svedesi che fanno pensare alle moto da competizione di un tempo. Tra questi quattro modelli sono per il cross: TC 125, TC 150, TC 250 e TC 300. Sei invece i modelli da enduro: FE 250, FE 350, FE 450 e FE 501 a 4 tempi.
Husqvarna Motorcycles combina l'innovazione tecnologica con le più recenti tecniche ingegneristiche. Le moto da enduro garantisco prestazioni elevate su qualsiasi terreno. Il modello FE 350 Heritage, ad esempio, è probabilmente la moto da enduro più versatile sul mercato grazie all'equilibrio perfetto tra potenza e maneggevolezza. Viene equipaggiata con un motore DOHC posizionato all'interno del telaio per centralizzare le masse. Il prezzo parte da 13.380 euro.
Nel cross è molto apprezzata la TC 300. Questa nuova moto è alimentata da un performante motore a 2 tempi a iniezione, facile da guidare e dotato di avviamento elettrico per una procedura di avviamento affidabile. La combinazione della ciclistica al cromo-molibdeno perfettamente bilanciata e delle sospensioni WP Suspension offre una maneggevolezza e un comfort leader di categoria. La TC 300 Heritage è rifinita con sovrastrutture ergonomiche. Garantisce dunque la massima libertà di movimento del pilota. Prezzo a partire da 12.350 euro.
Iscriviti al nostro canale YouTube CorsedimotoTV

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading