Yadea verso EICMA 2025, grandi novità per l'ottava presenza a Milano

Novità
sabato, 01 novembre 2025 alle 17:00
yadea-eicma-2024
All'EICMA 2025, Yadea presenterà le ultime innovazioni del marchio e la sua visione futura per la mobilità elettrica.
Yadea, marchio leader mondiale nel settore dei veicoli elettrici a due ruote per l'ottavo anno consecutivo, si appresta a fare la sua ottava apparizione a EICMA 2025, stand O6 padiglione 11, dove presenterà un ecosistema di mobilità elettrica e ricarica di nuova generazione.
A EICMA, Yadea presenta un ecosistema energetico completo, progettato per soddisfare le esigenze reali dei conducenti di veicoli elettrici. La presentazione presenterà tecnologie proprietarie, tra cui un sistema intelligente di sostituzione delle batterie, la batteria agli ioni di sodio Polar Sodium 1 ad alte prestazioni e una soluzione pionieristica di ricarica solare con accumulo di energia al sodio integrato.
Offrendo queste soluzioni tecnologiche con la nostra rete di partner globali, Yadea sta trasformando il mondo dei viaggi a lungo raggio in un contesto più sostenibile e accessibile.
L'ecosistema energetico diversificato di Yadea è evidenziato sia nelle reti di rifornimento che nella tecnologia delle batterie. Per opzioni flessibili di rinnovo dell'energia, la rete di sostituzione delle batterie in 15 secondi di Yadea facilita il self-service 24 ore su 24, garantendo un rinnovo immediato dell'energia attraverso la ricarica e il monitoraggio intelligenti. Nelle aree in cui l'infrastruttura di ricarica è in espansione, l'ecosistema fornisce al sistema di ricarica solare indipendente un'alimentazione mobile, contribuendo al rinnovo dell'energia sostenibile. Nell'ambito della tecnologia delle batterie, Yadea ha introdotto la batteria Polar Sodium 1, che offre un'autonomia di oltre 100 km con una durata di 1.500 cicli, capacità di ricarica ultrarapida (fino a 1,5 °C) e funzionamento stabile anche a -20 °C, dimostrando un approccio completo alla futura mobilità elettrica.
Incarnando questi progressi tecnologici, Yadea presenterà un'ampia gamma di nuovi prodotti elettrici, tra cui spicca il debutto europeo della serie di moto elettriche Velax, con una versione che si ricarica rapidamente all'80% in soli 20 minuti, e la versione a lunga autonomia Keeness da 170 km (standard WMTC). A questi modelli si aggiungeranno veicoli elettrici a tre ruote, monopattini, biciclette pieghevoli, ecc., a dimostrazione del suo impegno nel fornire soluzioni di mobilità diversificate e intelligenti che si rivolgono a utenti globali di tutte le età e di ogni estrazione sociale, in diversi contesti.
Oltre ai prodotti, Yadea continua a rafforzare la sua presenza in Europa, con l'imminente apertura di nuovi flagship store a Milano, Zurigo e Budapest. Nonostante le diverse sfide del mercato europeo, Yadea rimane pienamente impegnata nello sviluppo a lungo termine nella regione, proseguendo insieme a oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo e rimanendo fedele alla sua missione: "Offrire un viaggio meraviglioso agli utenti globali".

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading