Si ha una moto sia stradale che una da enduro? Non c'è più bisogno di comprare due caschi, basta Airoh Commander 2 che risponde alle esigenze di chi vive il motociclismo in diverse forme, sia su strada che off road.
Con omologazione ECE 2206, il casco AIROH prevede tre possibili configurazioni. On/off, completa di frontino e visiera per le avventure su strada, i grandi viaggi e gli spostamenti quotidiani. Naked, con visiera ma senza frontino per velocità più sostenute sull'asfalto. Off road, senza visiera e adatta per l'utilizzo fuoristrada, con utilizzo di maschera.
Il Commander 2 è disponibile anche in versione Full Carbon 6K, affiancato dalle altrettanto apprezzate versioni in Composite Carbon arricchite da numerose grafiche eleganti. La calotta esterna è disponibile in tre misure differenti e le taglie vanno dalla XS alla XXXL.
Le calotte sono passate da due a tre de vengono utilizzati materiali nobili. A questi si aggiungono l'introduzione dei sistemi ASN (AIROH Sliding Net) e AEFR (AIROH Emergency Fast Release) a garanzia di una maggior sicurezza. Tra gli aggiornamenti la predisposizione per l'inserimento di sistemi di comunicazione Bluetooth.
Commander 2 ha una visiera con campo visivo Extra Wide a comando manuale con tre possibili scatti di apertura, ed un comodo Sun Screen Visor integrato, di cui è stato aggiornato il sistema di azionamento. C'è anche il meccanismo di blocco con il sistema A3S (AIROH Automatic Antifog System). Rivisti poi il sistema di ventilazione e gli interni, più morbidi e traspiranti.
Prezzo al pubblico a partire da 439,99 euro
Per informazioni:
www.airoh.it