MotoGP Sepang 2019

MotoGP Sepang, quote dei bookmakers: Quartararo favorito, Marquez a 3.5

Le quote dei bookmkaers per il GP di Sepang 2019 MotoGP. Fabio Quartararo parte da favorito, Marc Marquez a 3.5, Valentino Rossi paga 26 volte la posta.

2 novembre 2019 - 14:27

La prima fila targata Yamaha non sembra sconvolgere i pronostici dei bookmakers per il GP della Malesia. Fabio Quartararo, con la sua pole da record, partirà certo da favorito: la sua vittoria viene pagata 2.5 volte la posta. Ma non impressiona l’11° posto in griglia di partenza di Marc Marquez, che potrebbe balzare nel gruppo di testa dopo poche curve. L’eventuale trionfo del Cabroncito viene quotato 3.5, sebbene davanti a sé abbia tutti i principali avversari che proveranno a frenare la corsa al podio.

Ma in Malesia c’è profumo di Yamaha M1. Maverick Vinales e Franco Morbidelli, entrambi in prima fila, hanno dimostrato un buon ritmo nel corso del week-end. Le curve a media e lunga percorrenza sembrano fatte su misura della moto di Iwata. La vittoria dello spagnolo vale 2.75, mentre quella dell’ex campione Moto2 moltiplica la posta in palio per 8.0. Ducati sull’asciutto di Sepang fa fatica a trovare una simbiosi perfetta con questo circuito, ma Andrea Dovizioso si sta rivelando uomo da gara e rimonta. L’eventuale successo del forlivese è a quota 10, mentre quello di Jack Miller a 19 (a pari quota con Cal Crutchlow).

Valentino Rossi chiude la seconda fila della griglia. A Phillip Island ha dimostrato di non aver dimenticato come balzare in testa dopo le prime curve, ma vige il rebus trazione al posteriore. Il campione di Tavullia lamenta ancora un consumo precoce della gomma posteriore, sebbene qui a Sepang si trovi a suo agio. I suoi tanti tifosi sicuramente sarebbero pronti a puntare sul suo ritorno alla vittoria che manca da l GP di Assen 2017. I bookmakers lo danno a 26.0! In Moto2 è Brad Binder il favorito a 3.25, seguito da Alex Marquez a quota 4 e Jorge Martin a 7. Il fratello minore dei Marquez in Malesia può aggiudicarsi il suo secondo titolo mondiale.

MotoGP Sepang, le quote dei bookmakers 

Quartararo Fabio 2,50

Vinales Maverick 2.75

Marquez Marc 3,50

Morbidelli Franco 8,0

Dovizioso Andrea 10,0

Miller Jack 19,0

Crutchlow Cal 19,0

Rins Alex 26,0

Rossi Valentino 26,0

Petrucci Danilo 41,0

Mir Joan 101,0

Bagnaia Francesco 101,0

Espargaro Aleix 201,0

Espargaro Pol 201,0

Iannone Andrea 201,0

Lorenzo Jorge 301,0

Rivivi le emozioni delle qualifiche a Sepang in diretta LIVE

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Alberto Puig team manager HRC

MotoGP, Alberto Puig: “I Marquez sono piloti, non vedo fratelli”

Alex Marquez

MotoGP, ufficiale: Alex Marquez firma con Repsol Honda

Danilo Petrucci MotoGP 2019

MotoGP, Danilo Petrucci esausto: “Non mi sono mai fermato”