La TM 125 FI cresce, ben figura nel Motocross nazionale ed internazionale e, guardando al 2025, consentirà a diversi talenti italiani l'occasione di emergere. Parallelamente ai programmi del team
TM Moto Steels Dr Jack con Julius Mikula (Mondiale MX2) e Niccolò Mannini (Europeo 125cc), la casa pesarese intensificherà l'impegno puntando su due nostre promesse. Da una parte Gennaro Utech, già con TM nella fase conclusiva della stagione 2024, dall'altra Riccardo Pini.
UTECH CON IL TEAM TM YOUTH MX
Classe 2009, nativo di Palermo, Gennaro Utech ha trovato conferma nei programmi del team TM Youth MX. Dopo esser salito ai comandi di una TM 125 FI in occasione delle finali del Campionato Italiano MX Junior 125cc, il crossista siciliano ha impressionato per la sua velocità. Con ottimi risultati conseguiti si è così guadagnato una meritata conferma per quello che sarà il suo secondo anno nella ottavo di litro.
MCV MOTORSPORT PASSA A TM MOTOCROSS
Utech disputerà l'Europeo EMX125, gli Internazionali d'Italia 125cc, il Campionato Italiano MX Junior 125cc ed il Trofeo Rookies Cup, con gli impegni al di fuori dei confini tricolori che vedranno il supporto logistico di MCV Motorsport. Quest'ultima compagine passerà proprio a TM nel 2025, portando in dote un altro talento del nostro vivaio quale Riccardo Pini.
RICCARDO PINI PRONTO A STUPIRE NEL MOTOCROSS
Vice-Campione Italiano e quarto classificato nell'Europeo 85cc nel 2023, Pini proprio con MCV ed una Fantic ha debuttato tra le 125cc quest'anno, risalendo la china sul finale dopo uno stop per infortunio. Lui stesso classe 2009, con TM avrà il pacchetto giusto per emergere, presentandosi tra i giovani crossisti da seguire a livello nazionale ed internazionale.