Si rafforza la presenza TM Moto nel Mondiale Motocross MX2. Parallelamente all'impegno del team
TM Moto Steels Dr Jack con Julius Mikula, ci saranno due ulteriori TM 250 FI nella classe cadetta con il DVS Junior Team, una delle quali affidata a Saad Soulimani.
SOULIMANI NEL MONDIALE MOTOCROSS MX2
Classe 2003, nativo Dreux nella Valle della Loira in Francia, il crossista di origine marocchine affronterà così la sua prima stagione completa in MX2. Dai trascorsi agonistici anche in Italia tanto da correre con licenza FMI, Soulimani quest'anno si è messo in mostra nell'Europeo EMX250 con una Yamaha del Ghidinelli Racing Team. Nella serie continentale ha infatti concluso al quinto posto assoluto in campionato, dando prova del suo valore in uno dei campionati più avvincenti delle ruote tassellate.
PASSAGGIO A TM CON LA 250 FI MOTOCROSS
Saad Soulimani ha voluto fortemente questo passaggio al Mondiale MX2, trovando nel
DVS Junior Team la struttura congeniale per questo impegno. Con una TM 250 FI disputerà i round europei della serie iridata, avendo oltretutto già provato la moto nelle scorse settimane.
NON SOLO MX2
Soulimani al DVS Junior TM Racing affiancherà l'indonesiano Orel Lubis, mentre Angga Lubis e Kyliane Rocca correranno nell'Europeo EMX125. Una buona notizia anche per la stessa casa pesarese, sempre più presente nel circus delle ruote tassellate con le proprie 250cc e 125cc.