È qui la festa, cantava Jovanotti. Ed è realmente a Misano, con un grande spettacolo sia dentro che fuori dall'autodromo. Il meteo è ottimo: c'è il sole ma non è troppo caldo. Numerosi gli appassionati che hanno approfittato del Mondiale Superbike per trascorrere un bel week-end in Romagna. La prevendita è andata a gonfie vele.
Marco Melandri a Misano è salito tante volte sul podio vincendo nel 2017. Ora presente come appassionato ma pure come dj animando il sabato sera in un locale di Riccione. Vi aspetta sabato 15 giugno dalle 23 al LabBeach44, a Riccione. Già al Mugello, in occasione del Gran Premio d'Italia di MotoGP, aveva entusiasmato il pubblico alla consolle dimostrando indubbie qualità. Da quando ha lasciato le competizioni è sempre rimasto comunque vicino al mondo delle competizioni che segue sempre con grande interesse e chi meglio di lui può dare un'opinione sul week-end di gara.
"
Sole e bel tempo a Misano per il week-end del Mondiale Superbike - dice
Marco Melandri a CorsedimotoTV
- La gara si prevede incandescente. Nei test Toprak ha dettato legge però era più fresco dunque potremo avere valori in campo un po' diversi per il weekend di gara. Bautista è sempre molto consistente e tanti piloti con un passo gara vicino quindi secondo me avremo un bel treno, una bella battaglia ed un gara incerta. Pronti a divertirci e a tifare gli italiani. Tra sabato e domenica se volete avere un po' di vita anche la sera mi trovare al Lab Beach di Riccione, intorno alle 23.30. Ingresso libero, venite a trovarmi". Iscriviti al nostro canale Youtube
CorsedimotoTV