A Portimao ha diluviato durante i test del Mondiale Superbike ma nel box Go Eleven splendeva il sole, chiaramente in senso figurato. I due anni con
Andrea Iannone sono stati avvincenti, emozionanti, stimolanti ma non privi di tempeste emotive. Le pressioni erano forti, inutile negare l'evidenza.
Con l'arrivo di
Lorenzo Baldassarri si è spenta la lucina rossa dello stress e si è accesa quella verde della serenità. Serenità che non significa non puntare ai risultati ma non fare voli pindarici. Tra il pilota ed il team è stato amore a prima vista: si è instaurato immediatamente un ottimo feeling.
Lorenzo Baldassarri torna in Superbike dopo due anni di assenza. Forse, col senno del poi, ci era arrivato troppo presto, dopo appena una stagione in Supersport. In più nel 2023 lo aveva fatto una Cenerentola del campionato. Ora ritorna in Superbike ma gareggiando per una struttura di ottimo livello quale Go Eleven. Sia il pilota che il team non si sono posti obbiettivi altisonanti se non quello di migliorare e crescere passo dopo passo.
"In Testa": su
Amazon puoi acquistare l'autobiografia di Jonathan Rea, sei volte campione del mondo Superbike