Superbike, al via l'asta speciale per l'Emilia Romagna

Superbike
martedì, 04 luglio 2023 alle 16:43
superbike raccolta fondi emilia romagna
È partita oggi martedì 4 luglio un'asta speciale, volta a raccogliere fondi per le comunità vittime delle alluvioni che hanno colpito l’Emilia-Romagna a maggio. Squadre e piloti del Mondiale Superbike hanno infatti donato una serie di articoli firmati, tra cui equipaggiamento personale e parti di moto. Indubbiamente pezzi di grande interesse per i fan ed i collezionisti del WorldSBK.

L'asta Superbike

Durerà fino a sabato 15 luglio, in coincidenza con la partenza di Gara 1 Superbike del Prometeon Italian Round di Imola. Quest’asta è l'ultima di una serie di iniziative da parte dai protagonisti della Motor Valley e della community del Mondiale Superbike. Serie iniziata durante il Round Pirelli Emilia-Romagna svoltosi al Misano. Tra gli oggetti da collezione in offerta troviamo ad esempio un casco autografato dal Campione del Mondo 2021 Toprak Razgatlioglu. Ci sono le carene delle Ducati Panigale V4 R guidate da Danilo Petrucci e Axel Bassani, più tanti altri oggetti imperdibili. Gli appassionati della Superbike sono invitati a fare le loro offerte su charitystars.com. Tutto il ricavato dell'asta sarà destinato al fondo istituito dalla Regione Emilia-Romagna Agenzia per la Protezione Civile.

I biglietti

Ricordiamo inoltre a tutti gli appassionati che è possibile acquistare i biglietti sul portale ticketone e nei centri autorizzati ticketone. È attiva anche una promozione online speciale per i residenti in Emilia-Romagna che consente di acquistare i biglietti a prezzi super scontati (a partire da 30 euro per il biglietto giornaliero di sabato o domenica e 35 euro per l’abbonamento 3 giorni). Segnaliamo infine per gli appassionati dell’ultima ora che sarà possibile acquistare i biglietti per il Prometeon Italian Round anche in loco, nelle giornate di venerdì, sabato e domenica alla biglietteria sita in via Pirandello, nei pressi dell’Autodromo. Nella biglietteria del Museo Checco Costa sarà invece possibile acquistare il supplemento Paddock, per chi è già possessore di un tagliando di ingresso.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading