Superbike, il team Pata Go Eleven svela la Ducati 2025 di Andrea Iannone

Superbike
venerdì, 17 gennaio 2025 alle 19:00
ducati go eleven 2025 andrea iannone
Andrea Iannone e il team Pata Go Eleven hanno rinnovato il contratto per il 2025 e ambiscono ad essere grandi protagonisti nel Mondiale Superbike. La prima stagione insieme è stata positiva sotto ogni punto di vista, considerando che il pilota 35enne era al debutto nella categoria e che non correva da quattro anni. Adesso c'è voglia di ottenere di più.

Superbike: Go Eleven e Iannone all'attacco

Nel 2024 tra Iannone e Go Eleven si è creata la giusta sinergia per conquistare dei buoni risultati, tra cui una vittoria ad Aragon, e per mettere delle basi per una crescita che sicuramente ci sarà nel 2025. Con un anno di esperienza in SBK sulle spalle e un pacchetto tecnico più forte il potenziale sarà sicuramente alto.
In attesa di test di Jerez (22-23 gennaio) e Portimao (28-29 gennaio), oggi il team Go Eleven ha previsto il proprio evento di presentazione per la stagione Superbike 2025. Ovviamente, tanta curiosità di vedere la livrea della Ducati Panigale V4 R di Iannone: confermato il giallo predominante, con il bianco a controbilanciare. Non mancano delle parti nere e ovviamente tutti gli adesivi dei vari sponsor, a partire da quello principale Pata, ben visibile. Una bella livrea.
Chiaramente, a The Maniac interessa soprattutto fare risultati ed è molto ambizioso per il nuovo anno: spera di poter lottare costantemente con i top rider della griglia WorldSBK. Nel settembre scorso, prima ancora di rinnovare con Go Eleven, era stato chiaro: "Non voglio perdere tempo".
Foto: Go Eleven

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading