Marco Melandri annuncerà il ritiro a fine stagione?

Superbike
lunedì, 08 luglio 2019 alle 17:22
gettyimages 1130656656
"Si ritira Jorge Lorenzo", "Forse smette Valentino Rossi". Per adesso è fanta-moto. Invece c'è un altro ex campione del Mondo che sta pensando di lasciare davvero a fine stagione. E' Marco Melandri, 36 anni, un titolo iridato vinto nel 2002 in 250GP con l'Aprilia. "Cari amici giornalisti, dopo l'ultima gara di Donington Marco Melandri incontra la stampa per importanti annunci sul futuro" ha comunicato OpinionLeader. Si tratta dell'agenzia di Alberto Vergani, da anni il manager di Marco.

DONINGTON WEEK END TERRIBILE

In Gran Bretagna Marco Melandri è incappato in un week end che più nero non si poteva. Sabato, sul bagnato, è finito ultimo, perfino doppiato da Jonathan Rea. La domenica ha concluso due volte decimo. Nella gara lunga ha incassato 30 secondi dal vincitore Jonathan Rea, su un tracciato dove era sempre andato molto forte. Infatti, prima della trasferta, si era detto ottimista, e bello carico. "Vado a Donington gasatissimo" aveva scritto su Corsedimoto. Ma non è andata come sperava.

"FORSE NON PIACCIO A QUESTA MOTO"

"Non è stato un buon weekend per noi" ha raccontato Marco dopo la giornataccia. "Dopo Misano mi aspettavo di avere un feeling molto migliore, specialmente qui a Donington dove ho avuto dei buoni risultati in passato, quindi ci aspettavamo un weekend positivo. ma è venuto fuori molto diverso, non ho mai avuto un buon feeling e ho faticato parecchio fin dall'inizio. O alla moto non piaccio, o il mio stile di guida non è adatto alla moto, quindi è difficile. Yamaha e il team GRT stanno lavorando incredibilmente. Difficile aiutarmi a trovare una soluzione, ma stiamo ancora cercando la luce alla fine del tunnel. " Può darsi che Marco Melandri si sia stancato di cercare.
Marco Melandri

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading