Suzuki GSX-8R Legend Edition: ecco come averla

Novità
lunedì, 16 settembre 2024 alle 21:00
suzuki 2
Sono aperte fino al 30 settembre le prenotazioni della Suzuki GSX-8R Legend Edition. Appena 5 gli esemplari disponibili per ciascuna livrea al prezzo di 11.500 euro.
In occasione del Salone Auto Torino Loris Capirossi e Livio Suppo hanno condiviso con gli appassionati ricordi, aneddoti ed esperienze legate al mondo delle corse e della MotoGP. Loris Capirossi ha svelato poi la Suzuki GSX-8R Legend Edition ed ha dato il via alle prenotazioni per tutte le 4 iconiche versioni Legend Edition dedicate ai miti del motociclismo Lucchinelli, Uncini, Schwantz, Capirossi. La GSX-8R si arricchisce ulteriormente combinando performance e design con l'Heritage sportiva del marchio.
Il motore bicilindrico parallelo eroga 83 CV a 8.500 giri/min di potenza massima e 78 Nm a 6.800 giri/min. Il telaio è dotato di un forcellone in alluminio, semi manubri in alluminio forgiato, forcella a steli rovesciati, impianto di illuminazione Full LED e una strumentazione TFT a colori da 5 pollici.
Per gestire le performance dinamiche della GSX-8R sono presenti i controlli elettronici integrati nel Suzuki Intelligent Ride System di serie che prevede Suzuki Drive Mode Selector con tre mappe motore (Active, Basic e Comfort), Suzuki Traction Control System regolabile su tre livelli e il quick shift bidirezionale. ciò garantisce un'esperienza di guida che unisce il miglior feeling della categoria al massimo controllo.

Come ordinare le GSX-8R Legend Edition

Le GSX-8R Legend Edition si possono ordinare esclusivamente online attraverso il sito dedicato, fino al 30 settembre 2024 e fino a esaurimento scorte. Una volta scelta la Legend Edition preferita e la concessionaria presso cui finalizzare l'acquisto, sarà sufficiente inserire la propria email e versare un acconto di 500 euro con PayPal. Nell'arco di due giorni si verrà ricontatti per finalizzare l’acquisto e concordare la consegna.
Iscriviti al nostro canale Youtube CorsedimotoTV

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading