QJ Motor ha lanciato sul mercato un nuovo
scooter 125 super economico, da 2.690 euro. La ciclistica del QJ Motor SQ16 è ottimizzata per gli spostamenti su strade urbane. Ha un sottosella spazioso, ruote alte da 16 pollici sia davanti che dietro e consumi ridotti. Il motore è un 4 valvole da 125 cc raffreddato a liquido. Sviluppa una potenza massima di 14,7 Cv a 8.750 giri/min e una coppia di 12 Nm a 8.250 giri/min. Questo scooter può raggiungere una velocità massima di 101 km/h.
Per quanto riguarda i freni, l'anteriore è disco singolo da 240 mm di diametro con pinza a 2 pistoncini mentre il posteriore disco singolo da 240 mm di diametro con pinza a 1 pistoncino.
Lo
scooter SQ16 ha dimensioni contenute: una lunghezza 2.100 mm ed una larghezza di 735 mm. Il peso a secco è di 130 kg e la capacità del serbatoio è di 7,8 litri.
Le luci sono totalmente a Led ed hanno un bel design accattivante. Viene molto apprezzata dai clienti anche la presa USB per la ricarica degli smartphone. QJ Motor SQ16 è uno
scooter perfetto per la vita quotidiana e può essere guidato sia con la patente B che con l'A1. Viene venduto con 4 anni di garanzia.
QJ Motor sta conquistando sempre più la fiducia dei clienti europei. Nell'azienda cinese lavorano con estrema professionalità come ci aveva raccontato
Raffaele De Rosa, pilota QJ Motor nel Mondiale Supersport ed i nuovi prodotti ne sono la conferma.
Iscriviti al nostro canale Youtube
CorsedimotoTV