Nuovo Bardahl XT4R 0W-50: DNA Racing

Novità
martedì, 12 novembre 2024 alle 15:47
bardahl
Un prodotto di eccellenza, capace di offrire maggiore potenza garantendo comunque la protezione del motore e dei suoi componenti. Da Maroil-Bardahl Italia arriva il nuovo lubrificante XT4R 0W-50, specifico per il racing. Un prodotto sviluppato grazie alla partnership con il Barni Spark Racing Team nel mondiale Superbike e Supersport. Disponibile a partire dalla primavera 2025, segna un nuovo riferimento tra i lubrificanti e completa la linea XT4R, il top di gamma Bardahl dedicato alla moto.

Anteprima EICMA 2024

L’XT4R 0W-50 è il nuovo lubrificante Bardahl. Un olio motore specifico per il mondo racing che va a completare la prestigiosa gamma XT4R, offrendo anche l’inedita gradazione 0W-50.
Un prodotto particolarmente performante, frutto della preziosa e costruttiva partnership con il Barni Spark Racing Team, con cui Bardahl collabora già da tre anni, supportando la squadra e i piloti nel Mondiale SBK e SSP, ovvero Danilo Petrucci e Yari Montella, coordinati dal Team Owner Marco Barnabò. Una relazione importante quanto vincente, che ha permesso lo sviluppo di questo nuovo prodotto, presentato in anteprima in occasione della kermesse milanese appena conclusasi, il cui arrivo sul mercato è previsto per la primavera 2025.

Olio motore Bardahl, i dettagli

Una novità racing, appositamente studiato per l’uso in pista e per motori preparati sottoposti al massimo stress. Il nuovo XT4R 0W-50 come vuole la tradizione di Maroil-Bardahl Italia, si presenta come prodotto di riferimento e di eccellenza. Questo nuovo lubrificante racing è caratterizzato da una viscosità HTHS ottimizzata, in grado di liberare il motore ai massimi giri guadagnando potenza rispetto a un prodotto convenzionale, permettendo prestazioni elevatissime, migliorando le performances di una moto da corsa.
Contiene polimeri ad altissima resistenza "Radial Polymer Structure" ed è stato formulato al 100% con basi PAO ed esteri sintetici, oltre ad uno speciale additivo, che permette di ridurre ulteriormente le perdite di potenza per attrito. In sintesi, il nuovo XT4R 0W-50 è in grado di fornire maggiore potenza garantendo comunque la protezione del motore e dei suoi componenti.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading