Motor Bike Expo 2025, meno di un mese alla grande fiera di Verona

Novità
giovedì, 26 dicembre 2024 alle 16:21
motor bike expo
Manca poco meno di un mese all'evento più grande al mondo per la personalizzazione della moto. Anche nel 2025 tornerà infatti il Motor Bike Expo, la grande fiera a Verona dal 24 al 26 gennaio prossimi. Un appuntamento in continua crescita: parliamo infatti di più di 700 espositori, distribuiti in oltre 100.000 metri quadri, con un incremento di superficie espositiva significativo rispetto allo scorso anno. Non solo l’evento si sviluppa in ben 8 padiglioni (uno in più), più altrettante aree esterne con show, corsi e moto in prova. L'obiettivo minimo del MBE 2025 sarà almeno ripetere gli oltre 170.000 visitatori di questo 2024.

Alcune anteprime

Anteprime del nuovo anno grazie alla presenza delle maggiori case motociclistiche e ai principali brand produttori di accessori, abbigliamento e componentistica. Riguardo il lato "racing", citiamo ad esempio l'esordio ufficiale delle nuovissime Ohvale GP-7 per la neonata categoria GP Junior, inserita all'interno del CIV Junior. Oppure si potranno vedere le nuovissime Bucci BR17GP4 per la Rookies Italian GP Bucci Moto, novità inserita nei Trofei Motoestate (ve ne abbiamo parlato qui). Non mancheranno anche gli ospiti: un esempio è Alessandro Delbianco, che parlerà anche delle nuove attività e dei corsi di guida di Area 52 Racing.
Guardando invece le novità dei vari marchi citiamo Triumph, Kawasaki e Moto Morini, che hanno scelto proprio il Motor Bike Expo per presentare le proprie novità 2025. Non mancherà lo spettacolo con gli stunt men e le esibizioni. Il pubblico sarà protagonista con i nuovi modelli in prova, i corsi di guida – anche per per donne e bambini – e la possibilità di assistere live a workshop con personaggi eccellenti del mondo delle moto. Non solo, da non perdere infatti le varie offerte, dal racing e le attività in pista ai grandi viaggi, con le soluzioni per gli amanti del touring e dell’adventure, dal fuoristrada ai modelli street e l’offerta scooter... Fino al mondo del custom, pietra miliare di MBE. Per il programma completo serve attendere ancora un po', intanto ecco IL NUOVO LAYOUT

Motor Bike Expo, biglietti e agevolazioni

  • I tesserati FIM, H.O.G. e VESPA CLUB D’ITALIA hanno diritto al biglietto ridotto. Il costo del biglietto ridotto è 16€
  • I bambini fino a 13 anni possono accedere gratuitamente alla manifestazione. I ragazzi dai 14 ai 17 anni hanno diritto al biglietto ridotto. Entrambi potranno ritirare il loro biglietto d’ingresso direttamente presso le biglietterie di Veronafiere.
  • Le persone con più di 65 anni hanno diritto al biglietto ridotto.
  • Le persone con disabilità con percentuale di invalidità tra il 40% e il 79% hanno diritto al biglietto ridotto. Le persone con disabilità oltre l’80% hanno diritto al biglietto omaggio. Gli accompagnatori di persone con disabilità oltre l’80% (se previsto nella documentazione di legge) riceveranno il biglietto ridotto.
Foto: MBE

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading