Letbe a breve sulle nostre strade: a febbraio apre la filiale italiana

Novità
lunedì, 16 dicembre 2024 alle 17:07
schermata 2024 12 16 alle 170431
Letbe, dalle parole ai fatti. Il brand lanciato dallla cinese Haoijn, colosso da un milione di moto in questo 2024, il mese scorso ad Eicma aveva annunciato l'imminente sbarco sul mercato europeo, a partire da Italia e Spagna. Ed ecco l'annuncio ufficiale: da febbraio 2025, cioè fra poche settimane, i principali modelli saranno disponibili sul nostro mercato

Un progetto curato nei dettagli

Consapevoli che nel vecchio continente il mercato è ben diverso dalla Cina, i manager hanno creato da zero il brand Letbe, costruendovi intorno tutto il necessario. Cioè una piattaforma di modelli, tutti endotermici, in grado di incontrare il favore degli esigenti motociclisti europei, ma anche le linee guida del marketing. Cioè costruendo un "ambiente" che i consumatori possano trovare d'attrazione: dalle colorazioni, al merchandising fino ad un pay off particolarmente originale: "The mechanical pet". Abbiamo analizzato la natura del progetto e le ragioni di scelte controtendenti in questo articolo dedicato.

I modelli disponibili

La prima gamma di prodotti LetBe comprende i modelli Neon, Arthur e Island tutti conformi alla normativa Euro 5+ per garantire il rispetto dei più recenti standard ambientali. Arthur appartiene alla categoria delle moto potenti, progettate per motociclisti in cerca di alte prestazioni, divertimento e un design sofisticato. Island e Neon, invece, fanno parte della linea di scooter colorati, apprezzati per sicurezza e performance. Questi modelli saranno distribuiti in circa 50 concessionari tra Italia e Spagna, un passo decisivo nella strategia di espansione del brand. LetBe è inoltre al lavoro per debuttare nei mercati francese e tedesco, con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la propria presenza in Europa nei prossimi anni.

Una donna al comando

Il gruppo Hansin è guidato da una donna. "La risposta straordinariamente positiva del pubblico al nostro debutto a EICMA ha rappresentato un importante passo avanti per i nostri piani di espansione in Europa", ha dichiarato Miss Ou, CEO di LetBe. "Siamo orgogliosi di introdurre i nostri modelli ad alte prestazioni nel mercato europeo e siamo determinati a sfruttare il successo dell'evento per rafforzare la nostra presenza in Italia e Spagna e poi in Francia e Germania."

Altre novità in arrivo

LetBe è pronta a svelare due nuovi modelli che arriveranno nel prossimo futuro: Flygon, una moto che unisce potenza e versatilità, e Velocity, uno scooter elegante e innovativo. Sebbene questi ultimi non siano stati presentati all’EICMA di quest’anno, il loro arrivo sul mercato sottolineerà ulteriormente l’impegno del brand verso la diversificazione e l’innovazione. Flygon e Velocity si inseriscono infatti nella strategia a lungo termine di LetBe, mirata a offrire una gamma sempre più ampia e capace di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei motociclisti europei.
"LetBe non si concentra solo sul lancio di motociclette per il presente, ma anche sulla creazione di una gamma completa e dinamica per il futuro", ha aggiunto Miss Ou. "I nostri modelli in arrivo, come Flygon e Velocity, rappresentano la nostra visione di diventare un attore di riferimento nel mercato europeo, puntando su innovazione continua, prestazioni e design eccellente."
Letbe dunque vuole offrire ai motociclisti una selezione entusiasmante di modelli progettati per soddisfare una vasta gamma di stili e preferenze di guida.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading