DIEM Motorcycles: il futuro delle moto elettriche

Novità
lunedì, 13 gennaio 2025 alle 16:29
teaser 3
DIEM Motorcycle si presenta al Motor Bike Expo. Il nuovo brand vuole rivoluzionare il panorama della mobilità elettrica su due ruote. Dietro questo progetto ci sono tre menti brillanti: Daniel Kemnitz, progettista danese, Manvendra Shaktawat, designer indiano, e Angel Lussiana, il veterano che ha lasciato la sua impronta sulla Moto Morini X-Cape 650, tra altri celebri progetti per la produzione di serie.
DIEM Motorcycles si pone un obiettivo audace. Intende ridisegnare l’architettura delle moto elettriche per renderle più leggere, efficienti e accessibili a una platea sempre più ampia. L’intento è chiaro: abbattere il divario tra i veicoli elettrici e quelli a combustione interna (ICE), offrendo un’alternativa innovativa e sostenibile senza sacrificare emozioni e performance.
Il progetto DIEM, nato nel 2023, combina creatività e know-how industriale in un mix unico, volto a creare moto non solo performanti, ma anche audaci e futuristiche. Ogni modello è concepito per regalare un’esperienza di guida emozionante, abbracciando il futuro della mobilità sostenibile con uno spirito visionario.

DIEM debutta a Motor Bike Expo 2025

Il viaggio di DIEM Motorcycles inizia dal cuore dell’Europa, con un focus sui motociclisti che cercano soluzioni di mobilità innovative e responsabili. Il primo passo è rappresentato dalla presentazione della concept bike al Motor Bike Expo di Verona. Qui che il pubblico avrà l’occasione di ammirare in anteprima la visione di DIEM e di contribuire con il proprio feedback a plasmare il modello finale.
Lo stand DIEM sarà presente nel padiglione 12 del Motor Bike Expo. Lì accoglierà appassionati e curiosi, offrendo loro la possibilità di immergersi nel futuro delle moto elettriche. Sarà dunque un’occasione unica per toccare con mano una nuova era delle due ruote.
Iscriviti al nostro canale YouTube CorsedimotoTV

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading