CFMoto amplia la sua offerta nel segmento delle
naked con la nuova 675NK. Questa moto coniuga estetica, tecnologia e prestazioni. La 675NK sfrutta la stessa piattaforma della 675SR-R ma ha una filosofia progettuale più orientata alla guida naked, con soluzioni tecniche e un design adatto a chi cerca un mix di agilità e potenza.
La 675NK è dotata di un motore a tre cilindri DOHC da 675 cc, che sprigiona una potenza di 90 CV e una coppia di 70 Nm, caratteristiche che permettono alla moto di esprimere tutta la sua grinta su strada. Il cambio è a sei marce con Quick Shifter che facilita i cambi marcia in salita senza l’uso della frizione. Ha inoltre una frizione anti-saltellamento che garantisce una guida più sicura e fluida.
Il telaio è in acciaio alto resistenziale con un forcellone in alluminio, progettato per unire robustezza e leggerezza. Il peso della moto contenuto a secco è di 175 kg. Le geometrie ciclistiche sono specifiche per una guida precisa: il cannotto di sterzo a 26,5° e l’avancorsa di 94 mm offrono un angolo di sterzo favorevole, mentre l’interasse di 1.400 mm favorisce stabilità e maneggevolezza.
Per quanto riguarda le sospensioni, CFMoto ha scelto componenti KYB regolabili sia all'anteriore che al posteriore, che permettono di adattarsi a diverse condizioni di guida. Il sistema frenante, sviluppato da J. Juan, è composto da una coppia di pinze radiali a 4 pistoncini su dischi da 300 mm all’anteriore e da un disco da 220 mm con pinza mono pistoncino al posteriore.
La sella è posta 810 mm di altezza. La 675NK è dunque una moto maneggevole e facile da gestire. La strumentazione, moderna e funzionale, è equipaggiata con un display TFT a colori. Inoltre, la 675NK è dotata di controllo di trazione e ABS, per una guida sicura in tutte le condizioni.
L’illuminazione è full LED. Presente sulla moto anche la connettività con Bluetooth e Wi-Fi integrati che consentono di collegare la moto all’app CFMOTO Ride. In questo modo è possibile monitorare le performance della moto, gestire le impostazioni e anche ricevere informazioni sulla navigazione.
Iscriviti al nostro canale YouTube
CorsedimotoTV