18 Settembre 2019

Moto3: Deniz Öncü con Red Bull KTM Ajo anche ad Aragón

Deniz Öncü pronto a prendere ancora il posto del gemello Can, infortunatosi a Misano. Sarà in azione anche ad Aragón con Red Bull KTM Ajo.

Deniz Oncu San Marino

Can Öncü fermato dall’infortunio alla clavicola sinistra, il fratello correrà nuovamente al suo posto (come avevamo anticipato). Deniz Öncü ha già rilevato la moto del gemello ‘in corsa’, a partire dalle FP2 a Misano, e chiudendo appena fuori dai punti. Ora disputerà un fine settimana completo, con l’obiettivo di fare ancora meglio su un tracciato sul quale ha conquistato due vittorie l’anno scorso in Rookies Cup. Il MotorLand Aragón è un circuito sul quale corre anche nel CEV Moto3.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/RedBull_KTM_Ajo/status/1173180000872345603″]

“Ad Aragón cercherò di fare di nuovo del mio meglio” ha detto Deniz Öncü. “Questa volta mi sento più preparato rispetto a Misano, quando tutto è avvenuto in maniera inaspettata e veloce. Siamo comunque riusciti a svolgere un buon lavoro. L’obiettivo per questa gara sarà chiudere a punti, dovremo lavorare duramente per farcela. Questo circuito poi mi piace molto. Anche se avremo temperature molto alte, sappiamo di poter fare bene.”

Lascia un commento