Moto3: Joel Kelso con MTA, primo colpo di mercato 2025

MotoGP
giovedì, 30 maggio 2024 alle 15:32
kelso mta moto3 2025
La citazione del noto film non è casuale. Joel Kelso e Alessandro Tonucci, proprietario di MTA, hanno già lavorato insieme nel biennio 2018-2019 nel Campionato Italiano Velocità. Nel Mondiale Moto3 2025 quindi si ricomporrà il binomio all'interno della struttura tricolore dell'ex pilota di Fano, con il chiaro obiettivo di lottare per il massimo risultato. È questo il primo colpo di mercato ufficializzato nella classe minore del Motomondiale per la prossima stagione.

Primo annuncio Moto3 2025

"È stata una scelta facile" è il primo commento di Joel Kelso. "È una struttura dalle grandi qualità professionali e sportive. Con il manager Alessandro Tonucci, che ringrazio, si è creata subito l'intenzione di avviare la collaborazione per un 2025 che sarà emozionante. Vogliamo lottare per il titolo Moto3 con una squadra pronta per ottenere risultati ambiziosi." Parole condivise da Alessandro Tonucci, che come detto ritrova il pilota australiano.
"Abbiamo lavorato insieme nel 2018 e nel 2019, gli do ora il benvenuto nel team MTA" ha spiegato, ricordando la precedente collaborazione. "L'ho portato nella categoria Moto3 del CIV prima come esordiente, poi come pilota ufficiale. Abbiamo una relazione eccellente e, date le rispettive crescite e gli obiettivi comuni, sono sicuro che nel Mondiale 2025 saremo in grado di lottare per il titolo. È una nuova collaborazione per raggiungere obiettivi ambiziosi."

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading