Moreira ambassador Italtrans, svelati i dettagli: dall'iride Moto2 a un progetto senza confini

MotoGP
giovedì, 19 febbraio 2026 alle 15:16
moreira-italtrans-moto2-motogp
Diogo Moreira e Italtrans, collaborazione a lungo termine dopo la grande storia scritta l'anno scorso in Moto2. I dettagli.
Se n'era parlato già al momento della presentazione del team 2026, ora Italtrans Racing Team fornisce qualche dettaglio in più. La collaborazione con Diogo Moreira, che ha portato uno storico titolo Moto2, proseguirà anche nell'avventura del talento brasiliano in MotoGP, e non solamente in pista. Il neo alfiere Pro Honda LCR infatti sarà ambassador di Italtrans, quindi portavoce e "volto" del marchio, per valorizzare l'azienda e costruire ulteriori collaborazioni con partner, clienti ed appassionati di motorsport. Un legame ancora più solido ed a tutto tondo per un binomio che ha appena scritto una pagina incredibile di storia delle due ruote.
In primis, come si vede in foto di copertina, il logo Italtrans sarà sempre ben visibile al centro della visiera del casco di Diogo Moreira. Lato pista, questa collaborazione garantisce benefit esclusivi per ospiti, stakeholder e sponsor di Italtrans Racing Team. Il legame si estende anche a tutti gli sponsor della squadra Moto2, che avranno l’opportunità di sviluppare un rapporto continuativo e collaborativo con Diogo Moreira. Un progetto di lungo periodo, orientato alla valorizzazione dell’Azienda, alla creazione di contenuti e alla costruzione di relazioni autentiche con partner, clienti e appassionati di motorsport.

Progetto di lungo periodo 

“Diogo non è solo un talento straordinario, ma una persona che incarna perfettamente i valori di Italtrans: passione, impegno, spirito di squadra e voglia di crescere". Queste le parole entusiaste della team owner Laura Bertulessi per sottolineare il legame creatosi con il giovane campione brasiliano. "Dopo aver condiviso un percorso incredibile culminato con il titolo mondiale, siamo orgogliosi di continuare questa collaborazione e di averlo come Ambassador del nostro brand. Insieme vogliamo continuare a costruire un progetto solido, innovativo e ispirato alle persone che fanno la differenza ogni giorno.”
Non meno entusiasta Diogo Moreira: “Italtrans è come una famiglia per me. Con loro sono cresciuto tantissimo, come pilota e come persona. Sono molto grato per tutti i momenti che abbiamo vissuto insieme e per i traguardi incredibili che abbiamo conquistato. È un onore continuare a correre insieme, rappresentando i valori dell’azienda.”
"Se sei incerto...tieni aperto!" la biografia del grande Giovanni Di Pillo disponibile in libreria e su Amazon Libri

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading