Norris e Quartararo hanno fatto divertire i tifosi di F1 e MotoGP in questi giorni: ecco cosa è successo.
Il 31 ottobre è il giorno di Halloween, una ricorrenza che qualcuno decide di festeggiare travestendosi assieme agli amici. Anche i personaggi famosi, sportivi inclusi, a volte lo fanno e lasciano spazio alla fantasia. Come Lando Norris, pilota di F1, che sui suoi profili social ha pubblicato le foto di sé travestito da
Fabio Quartararo, con la tuta Yamaha MotoGP del
Diablo addosso. Il francese ha risposto indossando la tuta McLaren F1 dell'inglese. Ovviamente, i commenti dei tifosi non si sono fatti attendere.
MotoGP 2025: la stagione di Fabio Quartararo
Sia Quartararo sia Norris saranno impegnati in pista nel prossimo weekend. Il pilota MotoGP dovrà affrontare il Gran Premio del Portogallo a Portimao, sarà il penultimo appuntamento del calendario 2025. È reduce da due top 5 a Sepang e spera di ripetersi anche all'Autodromo Internacional do Algarve, però nel complesso la sua stagione non è stata all'altezza delle sue aspettative.
Solo due podi nelle sprint race (Sachsenring e Catalogna) e uno nelle gare lunghe (Jerez). Nessuna vittoria, anche se resta il rimpianto di Silverstone, dove era primo con margine prima di
ritirarsi per un problema tecnico alla M1. È ottavo in classifica generale con 182 punti, a -4 dal rookie Fermin Aldeguer, che guida la Ducati Desmosedici GP24 del team BK8 Gresini.
F1 2025: Lando Norris verso il titolo mondiale?
La F1 nel prossimo weekend affronterà il Gran Premio del Brasile a San Paolo, un appuntamento sempre molto sentito. Norris ci arriverà da leader della classifica generale, dopo aver dominato la scorsa gara in Messico e aver scavalcato il compagno di squadra Oscar Piastri. C'è un punto a separare i due piloti McLaren: 357 contro 356. Max Verstappen della Red Bull è terzo a quota 321.
Mancano quattro GP al termine del Mondiale e Norris in questo momento è il favorito. Piastri è in flessione da alcune gare e il pilota britannico vuole approfittarne per diventare per la prima volta campione del mondo di Formula 1.
"Se sei incerto... tieni aperto!": su
Amazon puoi acquistare il libro che racconta la storia dell'indimenticato Giovanni Di Pillo