motocross fontanesi wmx

Motocross, rivincita Duncan-Fontanesi: tutti gli orari del GP di Afyon

Mondiale Motocross al 2° round ad Afyonkarahisar. Oggi c'è il WMX, avremo un altro duello Duncan-Fontanesi? Tutti gli orari del GP di Afyon.

7 settembre 2021 - 7:49

Appena lasciato alle spalle l’MXGP di Turchia, ecco che si entra nel vivo del… GP di Afyon. Cambia la denominazione, la pista è sempre la stessa, terreno ideale per cercare le rivincite in tutte le categorie del Mondiale Motocross. Oggi scende in pista il WMX, con la nostra Kiara Fontanesi che cercherà di rifarsi della beffa finale da parte della campionessa 2020 e leader Courtney Duncan. La replica del round che le ha viste grandi protagoniste, ma certo non saranno le sole. Domenica poi spazio in primis alla MX2, con Mattia Guadagnini a caccia del podio sfuggitogli domenica (qui il resoconto), per poi avere la MXGP con Jeffrey Herlings, Tim Gajser, Jorge Prado, Tony Cairoli, Romain Febvre, Pauls Jonass e tanti altri pronti a regalare spettacolo. L’evento sarà visibile integralmente su mxgp-tv.com, diretta/differita delle gare della top class su Raisport.

Le highlights su Corsedimoto

Nel pomeriggio Corsedimoto offrirà le immagini delle due manche del Mondiale Femminile (WMX) con Kiara Fontanesi a caccia della neozelandese Courtney Duncan leader della classifica. Domani, stesso orario, offriremo ai nostri lettori le highlights di MXGP e MX2. Tutto gratuitamente senza necessità di nessuna registrazione.

Tutti gli orari del GP

Martedì 7 settembre
8:30 EMX Open Free Practice
09:00 WMX Free Practice
10:05 EMX Open Qualifying
10:45 WMX Qualifying
12:10 EXM Open Gara 1
13:00 WMX Gara 1
14:10 EMX Open Gara 2
15:05 WMX Gara 2

Mercoledì 8 settembre
8:15 MX2 Free/Time practice
09:15 MXGP Free/Time practice
11:15 MX2 Gara 1
12:15 MXGP Gara 1 (diretta Raisport)
14:10 MX2 Gara 2
15:10 MXGP Gara 2 (differita Raisport ore 17:00)

Foto: mxgp.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

lapucci mxgp

MXGP: che guaio per Nicholas Lapucci, infortunato in allenamento

herlings mxgp

MXGP, Jeffrey Herlings coglie l’occasione: correrà col numero 1!

Marco Celotto Motocross

Tragedia nel Motocross: Marco Celotto muore in allenamento