TM Moto Steels Dr Jack scommette su Julius Mikula

Motocross
giovedì, 28 novembre 2024 alle 7:40
julius mikula tm moto steels dr jack 2025
Conclusa una stagione 2024 che ha visto Yago Martinez in evidenza con la TM 250 FI ufficiale nel Mondiale MX2 e nel Campionato Italiano Pro Prestige, per il 2025 il team TM Moto Steels Dr Jack scommette su un nome nuovo. Julius Mikula, classe 2006, ha appena firmato un contratto biennale che lo vedrà difendere i colori del brand italiano a livello nazionale ed internazionale.

MIKULA CON TM MOTO STEELS DR JACK

Portacolori della Repubblica Ceca al recente Motocross delle Nazioni, Julius Mikula sarà la punta di diamante del progetto TM Moto e del Team Steels Dr Jack. Con la TM 250 FI affronterà l'intera stagione del Mondiale MX2, del Campionato Italiano Motocross Pro Prestige MX2 oltre che gli Internazionali d'Italia in programma il prossimo mese di febbraio.

CONTRATTO BIENNALE

Julius Mikula ha sottoscritto un contratto biennale (2025-2026) con il team Steels Dr Jack. "Il ragazzo è un prospetto giovane e dal grande potenziale, che si è già messo in mostra lo scorso anno con alcuni ottimi risultati al suo primo anno nel mondiale", si legge nella nota della squadra. "A breve inizierà il lavoro sulla moto per riuscire a trovare il feeling migliore e presentarsi al meglio ai primi impegni agonistici del 2025".

DOPPIO IMPEGNO PER TM MOTO STEELS DR JACK

Parallelamente all'impegno in 250cc, la compagine tricolore sarà anche presente nell'Europeo EMX125 e nell'Italiano MX Junior 125cc con Niccolò Mannini. Già Campione nazionale Senior 85cc, ha concluso in ascesa la stagione 2024 dopo un prolungato stop per infortunio e sarà il pilota ufficiale TM con la MX 125.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading