MXGP Antonio Cairoli: “Voglio recuperare prima possibile”

Antonio Cairoli non ci sarà al via del doppio appuntamento asiatico in Indonesia, ancora troppo forte il dolore alla spalla destra

3 luglio 2019 - 23:05

Dopo aver saltato il Gran Premio della Germania, dieci giorni fa sulla pista di Teutschenthal, a causa dei postumi dell’infortunio alla spalla sofferto in Lettonia, Tony Cairoli sarà costretto a saltare anche il doppio appuntamento indonesiano (qui trovate il link). Il nove volte Campione del Mondo ha svolto ieri un test in pista sulla sua KTM 450 SX-F per verificare le reali condizioni della spalla che purtroppo ha dato esito negativo. Tony continuerà in questi giorni il percorso di recupero per tornare nel mondiale nelle prossime settimane.

CONTINUO IL PERCORSO DI RECUPERO

“Sono molto dispiaciuto di dover saltare la doppia trasferta in Indonesia” ha detto Cairoli. “Ieri abbiamo fatto un test sulla mia moto ma ancora non sono in grado di disputare un intero weekend di gara, anche se c’è stato un miglioramento rispetto a due settimane fa. Continueremo a fare tutte le terapie necessarie per ritrovare al più presto la miglior condizione fisica possibile. Ringrazio KTM ed il mio team per tutto il supporto ricevuto in questo momento difficile.”




Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP: Esclusivo Jeffrey Herlings “Forse proverò la KTM MotoGP”

MX Junior Valerio Lata: “Sogno di vincere il mondiale MXGP”

MXGP: Romain Febvre in “verde” nel 2020?