Video incidente Toprak-Bautista

VIDEO: Ecco l’incidente Toprak-Bautista che ha deciso il Mondiale

Le immagini dell'incidente che ha tagliato fuori i due rivali più pericolosi di Jonathan Rea. I round in Argentina e Qatar saranno ininfluenti

29 settembre 2019 - 15:39

Ecco il video dell’incidente fra Toprak Razgatlioglu e Alvaro Bautista che ha deciso in anticipo il quinto successo Mondiale di Jonathan Rea.

Clicca qui per vedere l’incidente

TOPRAK VS ALVARO, ANCORA LORO

Era il secondo giro di gara 2. Alvaro Bautista, scattato benissimo, stava cercando di non perdere la ruota di Jonathan Rea. Ma anche Toprak Razgatlioglu, scattato un pò a rilento dalla pole, si stava prodigando per raggiungere il numero uno. Alla curva Chateau d’Eau il turco è entrato all’interno, un sorpasso molto deciso ma corretto. In uscita però, in accelerazione, il posteriore della Kawasaki Puccetti è partito via. Bautista, che era incollato alla ruota, non è riuscito ad evitare l’impatto. Un altro episodio molto sfortunato per Alvaro. I due erano entrati in collisione anche alla prima curva della Superpole Race a Laguna Seca. Toprak era rimasto in piedi ma Alvaro era caduto infortunandosi alla spalla sinistra.

DESTINO BEFFARDO

Era stato quell’episodio che praticamente aveva indirizzato il Mondiale dalla parte di Rea. In Francia, di nuovo, il destino di Alvaro e Toprak si è incrociato. A tutto vantaggio del loro grande rivale, Jonathan Rea.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Alex Marquez, video

Moto2: Video, Alex Marquez questo è il salvataggio del secolo!

Xavi Fores

Superbike 2020: Xavi Fores con Puccetti Kawasaki, che ritorno!

Leon Camier

Superbike 2020: Leon Camier vicinissimo a Ducati Barni