Supersport, Peter Ottl

Supersport 2020: Philipp Ottl dalla Moto2 alla Kawasaki Puccetti

La formazione satellite italiana conferma Lucas Mahias per puntare al Mondiale Supersport 2020. Fiducia al tedesco Philipp Ottl, che arriva dal Motomondiale

14 ottobre 2019 - 14:39

Il tedesco Philipp  Ottl lascerà la Moto2 a fine stagione per passare in Supersport con la Kawasaki del team Puccetti. 23 anni, Philipp è figlio di Peter Ottl, specialista delle piccole cilindrate nel motomondiale anni ’80-90. Affiancherà il francese Lucas Mahias, iridato della categoria nel 2017, confermatissimo. Phillip Ottl ha disputato 116 GP, con un successo nel 2018 in Moto3 con la KTM.

“PUNTIAMO MOLTO IN ALTO”

Manuel Puccetti, proprietario della formazione con sede a Reggio Emilia, ha dichiarato:   “È davvero un piacere continuare la nostra collaborazione 2020 in WorldSSP con Lucas Mahias. È uno dei piloti più forti di sempre nella classe di mezzo e io credo che possa essere uno dei candidati alla conquista del Mondiale. Diamo un caloroso benvenuto a Philipp Öttl, 23 anni del campionato Moto2 e da molti anni in Moto3. Philipp, credo, è un pilota giovane e veloce. Penso che si adatterà rapidamente alla nostra moto e faremo del nostro meglio per far crescere la sua carriera con la nostra Supersport Ninja”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Leon Camier

Superbike Test Aragon, giorno 2: Scott Redding a tutta forza

Leon Camier

Superbike: Leon Camier allarme rientrato, la spalla è a posto

Superbike, Scott Redding

Superbike Aragon: Tempi alle 15:30 Redding davanti, Rea a casa