Toprak, Toprak Razgatlioglu

Superbike VIDEO: Vi piace Toprak in blu Yamaha?

Primo assaggio sulla Yamaha anche per l'astro nascente della Superbike. Le indicazioni dei tecnici e i primi giri sul bagnato al Motorland Aragon

13 novembre 2019 - 12:05

Toprak Razgatlioglu ha indossato per la prima volta la livrea Yamaha nella prima giornata di test Superbike ad Aragon. Dopo due stagioni in Puccetti Kawasaki, l’astro nascente turco approdata nella formazione di punta della marca del diapason. Un abbinamento di grande fascino, destinato a scaldare il Mondiale 2020.

LE INDICAZIONI DEI TECNICI

E’ la prima volta che Toprak ha modo di osservare da vicino la YZF-R1. Nel video infatti vediamo i tecnici del pilota turco che danno indicazioni sui comandi e sull’uso del complesso dashboard della Yamaha. Razgatlioglu si è portato dietro il capo tecnico Phill Marron, una delle “menti” più brillanti del paddock Superbike: lo vediamo di fianco al pilota turco, con la barba. Toprak è stato uno dei primi ad imboccare la pit lane, in coda a Scott Redding (qui il video del ducatista)

LE CONDIZIONI METEO

Il primo giorno di questi winter test è ostacolato dalla pioggia, cessata intorno alle 11:00. Il meteo odierno è in miglioramento, per cui ci dovrebbe essere spazio per qualche ora di lavoro sull’asciutto. Stessa situazione per giovedi 14 novembre, giornata finale di questa uscita al Motorland Aragon: brutto in mattinata, e probabile schiarita pomeridiana. Anche se si tratta di un test privato, cioè non organizzato dal promoter Dorna, è operativo il cronometraggio. Quindi, quando la pista si asciugherà, potremo avere subito un’idea…

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike, Maximilian Scheib

Superbike: Arriva il cileno Maximilian Scheib, al via ben 24 piloti

Loris Baz

Superbike: Loris Baz “Che bei test, con Yamaha ho ripreso slancio”

Leon Camier

Leon Camier, neanche la Ducati V4 R vince da sola