Superbike, Chaz Davies

Superbike: Chaz Davies, il video della caduta in FP1

Le immagini della scivolata di Chaz Davies: l'ultima tappa del Mondiale per il gallese si è aperta con questo atterraggio d'emergenza

24 ottobre 2019 - 18:02

Qui il video della caduta di Chaz Davies in FP1

Il pilota gallese ha perso l’anteriore alla curva 4, nel corso del quarto passaggio. Un incidente del tutto innocuo. Chaz è riuscito a riportare la Ducati V4R nel box per una veloce riparazione, tornando in pista appena quattordici minuti dopo. Nell’intera prima sessione Chaz Davies è comunque riuscito a mettere insieme quindici giri, più o meno in linea con gli avversari, segnando l’ottavo tempo nel corso del penultimo passaggio.

DUCATI AL LAVORO SU DUE FRONTI

Mentre la formazione ufficiale conclude il Mondiale in Qatar, il test team Superbike è impegnato a Valencia con Scott Redding, che nel 2020 prenderà il posto di Alvaro Bautista. Qui la prima foto del neo campione del British Superbike in livrea (ovviamente provvisoria) da Mondiale. Redding tornerà in pista il 13-14 novembre ad Aragon, dove troverà gli altri protagonisti del Mondiale. Non ci sarà però Alvaro Bautista: la Honda ha deciso di girare a porte chiuse almeno fino a fine gennaio. La super CBR-RR, per adesso, scalda il motore a Suzuka, in questo video in sella c’è  il tester MotoGP, Stefan Bradl.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

can oncu supersport

Nuove sfide: Dalla Moto3, Can Öncü approda in World Supersport

Toprak, Yamaha

Andrea Dosoli: “Visto? Toprak è già veloce anche con Yamaha”

Lucas Mahias

Lucas Mahias, il debutto in MotoE gli costa un dito mignolo