Philipp Ottl torna in sella ad una Ducati ma nel Mondiale Supersport. Dopo tre stagioni in Superbike, le prime due con la Ducati di GoEleven e l'ultima con la Yamaha GMT94, il pilota tedesco il prossimo anno gareggerà con il team Feel Racing WorldSSP in sella alla Ducati Panigale V2.
Philipp Ottl vanta nel suo curriculum più di cento gare nel motomondiale, divise tra Moto 2 e Moto 3. Nelle stagioni 2020 e 2021 ha corso nel Campionato Mondiale Supersport chiudendo rispettivamente al 3° e al 5° posto della classifica piloti. In quelle due stagioni è salito 11 volte sul podio. Nel 2022 è passato al Campionato Mondiale Superbike dimostrando costante crescita e adattamento alla categoria delle derivate di serie.
Il suo obbiettivo è ritagliarsi un ruolo da protagonista nella prossima stagione. Il pilota scenderà in pista martedì 22 ottobre a Jerez de la Frontera per il primo test invernale in vista della stagione 2025.
“Sono molto felice e grato per l’opportunità di correre nel mondiale Supersport 2025 con Feel Racing - commenta - Non vedo l’ora di salire sulla moto per il primo test con il team e lavorare al meglio per preparare la prossima stagione”.
Iscriviti al nostro canale YouTube
CorsedimotoTV