Moto3, Dettwiler: la nota CIP "Servono più interventi, non diremo altro. È un guerriero"

In Pista
domenica, 26 ottobre 2025 alle 13:05
dettwiler-cip-moto3-sepang
Il breve aggiornamento completo da CIP Green Power su Noah Dettwiler dopo il grave incidente a Sepang.
Dopo l'aggiornamento su Rueda, il team CIP Green Power ha fornito un breve aggiornamento su Noah Dettwiler. Si intuisce come, purtroppo, il pilota svizzero non sia nelle migliori condizioni dopo il grave incidente nel giro d'uscita che precedeva il via ufficiale del Gran Premio della Malesia, ma non vengono ufficializzati troppi dettagli. Si chiede anzi il rispetto della privacy del giovane in un momento così delicato. Via social intanto stanno già arrivando tanti messaggi in supporto del 20enne di Basilea, con la speranza che si riprenda quanto prima.

La nota della squadra 

"Questa mattina, durante il giro d'uscita a Sepang, il nostro pilota Noah Dettwiler è rimasto coinvolto in un serio incidente. È stato trasferito all'ospedale di Kuala Lumpur e e avrà bisogno di interventi multipli. È in buone mani, e vi chiediamo di rispettare la sua privacy. Non forniremo ulteriori aggiornamenti in questo momento. Noah è un guerriero, tutto il team CIP Green Power è con lui. Vi terremo aggiornati il più presto possibile". Attraverso i canali social, CIP Green Power ha commentato così la situazione attuale di Dettwiler, per fornire un primo aggiornamento ufficiale.
Dopo un inizio di stagione in salita per un serio infortunio nei test invernali, un'altra brutta tegola. Un momento certamente non facile, la dinamica è stata davvero paurosa... Anche per i ragazzi che poi hanno dovuto prendere il via per disputare la gara a Sepang. Il giovane pilota svizzero non sta bene, ha accusato ben più di Rueda il botto nel corso del giro che porta i piloti a schierarsi in griglia di partenza. Come detto già inizialmente, l'unica cosa che si può dire in un frangente così delicato è un augurio di pronta guarigione (per quanto possibile) a Noah Dettwiler.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading