Alessandro Michelozzi e Gabriele Giannini tornano dalla Spagna con il sorriso. I primi test in vista del prossimo Campionato Italiano Superbike sono andati bene anche se il meteo non è stato dei migliori. Tra la Scuderia Improve Firenze Motor ed il pilota romano si è subito creato un bel feeling, fondato sulla stima reciproca, l'impegno e la voglia di emergere. I tre giorni a Siviglia sono stati importanti anche e soprattutto per fare gruppo e gettare le basi per il 2025.
Il Team Principal Alessandro Michelozzi è molto soddisfatto
"I tre giorni non sono stati completamente pieni perché il meteo non è stato molto clemente - racconta Michelozzi a Corsedimoto - Domenica per fortuna è stata una bella giornata, abbiamo fatto un po' di chilometri e secondo me è venuto fuori un bel tempo anche se non avevamo riferimenti. È servito per rodare gli ingranaggi della squadra e trovare un po' di feeling. Gabriele Giannini è un gran bravo ragazzo, ha tanta voglia di fare e vederlo guidare è veramente bello perché e molto aggressivo e nello stesso tempo molto pulito. Abbiamo provato anche le nuove sospensioni perché abbiamo fatto un cambio ed abbiamo montato Bitubo. Questi tre giorni sono serviti per girare, fare chilometri, amalgamare la squadra ed oliare tutti i meccanismi. Per noi è stato un test molto positivo: torniamo dalla Spagna con tanta voglia di fare e speriamo bene".
Gabriele Giannini porta alla squadra toscana una bella ventata di freschezza. Ha una gran voglia di correre, di andare forte e dimostrare il proprio valore nel prossimo Campionato Italiano Superbike.
"Il meteo non è stato dei migliori però siamo riusciti a girare bene, soprattutto l'ultimo giorno - commenta Gabriele Giannini - Abbiamo provato le nuove sospensioni e siamo soddisfatti del lavoro svolto. Per noi è un buon punto di partenza, si lavorerà a testa bassa perché il livello del Campionato Italiano Superbike è comunque alto. Mi sento bene sulla Honda e così come con il team, una squadra in crescita. Continueremo a lavorare in occasione dei prossimi test. Ci tengo tanto a fare una bella stagione ed a raccogliere delle soddisfazioni".