Archiviata una stagione 2013 da dimenticare condizionata da diversi infortuni, il due volte Campione britannico Superstock (tra le 600cc nel 2011, con le 1000cc nel 2012)
Keith Farmer è pronto a ripartire questa volta con il team
PR Racing Kawasaki. Terminato il biennale sodalizio con il Paul Bird Motorsport, squadra con la quale si è aggiudicato il Pirelli National 1000 Championship 2012 per poi esordire nel BSB, il giovane pilota nordirlandese ha trovato l'accordo con PR Racing per correre tra le Superbike nuovamente in sella ad una Kawasaki Ninja ZX-10R.
"
Per me è una grande notizia correre nuovamente nel British Superbike e con una Kawasaki", afferma
Keith Farmer, fuori gioco negli ultimi tre round 2013 e sostituito da Noriyuki Haga in Rapid Solicitors Kawasaki. "
La mia stagione d'esordio nel BSB è stata dura, nonostante due anni di successi in Superstock.Per quest'anno l'obiettivo sarà quello di chiudere nei primi 10 e migliorare gara dopo gara i risultati. Nella passata stagione ho dato il massimo per ben figurare, ma ho pagato carissimo diversi errori: questo non dovrà più capitare".
Oltre all'impegno nel
British Superbike, il
PR Racing Kawasaki sarà presente nel campionato nazionale britannico Superstock 1000 sempre con una Kawasaki ZX-10R affidata all'australiano David Johnson, atteso al via anche delle più prestigiose road races.