Si svolgerà a Palma, la capitale dell'isola spagnola di Maiorca, la cerimonia di premiazione 2024 della Federazione Motociclistica Internazionale. L'appuntamento è in programma sabato 7 dicembre. In questa occasione verranno festeggiati i campioni del mondo FIM del 2024 e nello stesso tempo sarà celebrato il 120° anniversario della FIM. L'evento si svolgerà nella splendida cornice del Palma Convention Centre che con la sua architettura moderna e le sue ampie strutture, sarà la location ideale per la serata
La stessa sede ospiterà anche l'Assemblea Generale della Federazione Motociclistica Internazionale venerdì 6 dicembre, durante la quale i rappresentanti delle federazioni nazionali di tutto il mondo esprimeranno il loro voto su una serie di questioni di notevole importanza.
Il presidente della FIM
Jorge Viegas ha espresso la sua soddisfazione:
"La Spagna è una nazione ospitante molto adatta per la cerimonia di premiazione FIM del 2024. Ha una lunga e proficua associazione con lo sport motociclistico che negli anni ha prodotto innumerevoli campioni del mondo FIM. Potrebbe esserci una cornice più bella della città di Palma sull'isola di Maiorca nelle Baleari in cui celebrare un altro fantastico anno di competizioni FIM?"Questa sarà l'unica occasione del 2024 in cui s'incontreranno tutti i più grandi campioni grandi del motociclismo. Sarà dunque un grandissimo evento in una magnifica location: un appuntamento da non perdere.
Iscriviti al nostro canale Youtube
CorsedimotoTV