WorldSSP, José Luis Perez Gonzalez wildcard a Jerez con D34G Racing

Superbike
martedì, 24 ottobre 2023 alle 12:30
jose luis perez gonzalez
Tante wild card italiane ma anche una spagnola nell'ultimo round del Mondiale Supersport a Jerez. José Luis Perez Gonzalez gareggerà sulla Ducati Panigale V2 955 del Team D34G Racing a fianco di Oliver Bayliss, al rientro dall'infortunio (leggi qui) .
Il 22enne di Palma de Maiorca è Vice-Campione del Mondo SSP300. Quest'anno aveva gareggiato con il Team Accolade Smrz Racing BGR conquistando un secondo posto e due terzi. Aveva impressionato tutti per la sua costanza di rendimento e non vede l'ora di debuttare nel WorldSSP.
“Sono davvero entusiasta di poter partecipare all'ultima gara della stagione Mondiale Supersport - dice José Luis Perez Gonzalez - Per me sarà tutto nuovo ma cercherò di adattarmi alla categoria rapidamente e fare del mio meglio. Ringrazio le persone che hanno reso possibile tutto questo, in particolare Kuba Smrz, ma anche Davide Giugliano e tutto il D34G Racing Team. Non vedo l'ora d' iniziare a lavorare con loro”.
Davide Giugliano credo molto nel giovane spagnolo.
“José è sicuramente un pilota di talento. L'abbiamo visto in prima fila nella categoria WorldSSP300 e sembra avere già il giusto approccio alle corse. Ovviamente sarà il suo debutto nel Mondiale Supersport, quindi non ci saranno pressioni riguardo i risultati e sappiamo sarà impaziente di mostrare il suo valore. Questa è una buona opportunità per José Luis Perez Gonzalez. Ringraziamo Jakub Smrz per la fiducia riposta nel nostro team”.
A Jerez, lo ricordiamo, correranno anche le wildcard Simone Corsi, Emanuele Pusceddu, Filippo Filigni e Gabriele Giannini per cui sarà una sorta di antipasto del 2024.
Foto social

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading