Superbike Test Misano, giorno 1: i tempi alle 13, subito Bautista-Razgatlioglu

Superbike
giovedì, 30 maggio 2024 alle 13:06
ap28988
https://www.youtube.com/shorts/CRriZb5UMuo
Miglior tempo di Alvaro Bautista nella prima sessione mattutina del test Superbike a Misano Adriatico. Il campione in carica ha chiuso in 1'33"751. Sotto il 34 solamente lui e Toprak Razgatlioglu, che con la M 1000 RR del team ROKiT BMW si è fermato a 216 millesimi dal crono del rivale. Subito davanti i due principali candidati al titolo mondiale.

Superbike Test Misano, giorno 1: la classifica a metà giornata

1'34"051 per Nicolò Bulega con l'altra Panigale V4 R del team Aruba Ducati, incassa un ritardo di 3 decimi dal compagno di squadra. La migliore Yamaha R1 è quella di Remy Gardner del team GYTR GRT, il più veloce nello scorso test a Cremona e stamattina quarto davanti al collega di marchio Andrea Locatelli.
Sesta posizione per la Kawasaki di Alex Lowes, a meno di mezzo secondo da Bautista e che precede il fratello gemello Sam (Ducati team Marc VDS). In top 10 ci sono anche Jonathan Rea e Danilo Petrucci. Quest'ultimo non è in perfette condizioni fisiche, ha percorso 24 giri con la Panigale del Barni Spark Racing Team.
Per la Supersport il migliore è stato Adrian Huertas (Aruba Ducati), tallonato da Stefano Manzi (Ten Kate Yamaha) e Yari Montella (Barni Ducati). La sessione pomeridiana su concluderà alle 18:00 presso il circuito intitolato a Marco Simoncelli. L'ingresso pubblico è gratuito.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading