Il TT 2024 per
Dean Harrison rappresenta il primo, dopo una vita trascorsa in Kawasaki, da portacolori Honda Racing UK. Con la nuova Fireblade Superbike ci corre già nel BSB, alla North West 200 non ha affatto sfigurato con l'unica CBR in configurazione Superstock disponibile, ma in questi giorni al Mountain Course sta scoprendo, dopo numerosi test invernali, anche la CBR 600RR Supersport. Non solo la versione pronto-gara, ma anche un esemplare.. di serie!
DISAVVENTURA NELLE PROVE DEL TT 2024
Proprio così. '
Deano' non soltanto ha girato in questi giorni con le CBR Superbike, Superstock e Supersport del team diretto da Havier Beltran, ma anche con una versione stradale della (vecchia) CBR 600RR prestatagli da uno spettatore! Questo è
quanto successo nella serata di mercoledì, con Harrison suo malgrado costretto a superare un imprevisto in corso d'opera.
CBR IN PRESTITO
Iniziate le prove con la CBR 1000RR-R Superbike, nel tratto di Parliament Square è stato costretto a fermarsi a causa di un problema tecnico. Parcheggiata la moto, nella sfortuna ha avuto la fortuna di incontrare un motociclista praticante e, non da meno, Hondista! Keith, originario di Coventry, stava assistendo alle prove dopo essersi presentato al Mountain Course con la propria CBR 600RR. Una volta visto Harrison fermarsi, gli ha offerto la disponibilità della sua moto per poter rientrare quanto prima nell'area paddock e, di conseguenza, riprendere le prove con le altre CBR di Honda Racing UK.
STORIE DA TT 2024
Dean Harrison è così salito in sella alla CBR 600RR stradale con targa, specchietti e frecce, ovviamente facendo salire il suo legittimo proprietario Keith sul sellino da passeggero, come un privilegiato "zavorrino". Percorrendo le strade ancora aperte al pubblico, ha fatto ritorno alla tenda Honda Racing UK, potendo poi proseguire le prove grazie a questo prestito dell'appassionatissimo motociclista praticante Keith. Insomma: non tutti gli eroi indossano una maschera, ma basta esser titolare di una CBR di serie..