Massaggio, Thai

Tutto il piacere del massaggio thailandese senza bisogno di volare

La Romagna è terra di motori e non solo. Scoprite il piacere del massaggio thailandese senza dover volare fino in Oriente.

25 luglio 2021 - 9:11

Thai Massage. È sufficiente nominarlo per evocare benessere e serenità allo stato puro. Provate ad immaginare: entrare in un ambiente profumato d’incenso, chiudere fuori i pensieri caotici della giornata e lasciarsi invadere da una coccola tanto dolce quanto energica. Sarebbe l’ideale per scaricare lo stress accumulato e dimenticare, almeno per un po’, il trambusto quotidiano.

Certo. Ma questa tecnica ha bisogno di un professionista specifico che la metta in atto. Non basta rivolgersi a qualche esperto di manipolazioni. E, a pensarci bene, realizzare un desiderio di questo genere ha il sapore dell’impresa omerica. Thailandia dietro l’angolo? Non proprio.

Prendere un aeroplano. Trascorrere quattordici ore volando. Atterrare presso la meta e mettersi alla ricerca di qualcuno in grado di soddisfare le vostre richieste. Beh, se le cose stanno così… è meglio tenersi tensioni e spossatezza.

Siamo sicuri che non esista un modo più semplice? Non occorre, in realtà, fare milioni di chilometri e raggiungere l’altro capo del globo. Perché noi abbiamo provveduto a portare la magia del massaggio thailandese proprio a casa vostra. I centri, infatti, offrono la possibilità di scoprire tutta la qualità del relax orientale. La formula è stata pensata per garantire comfort e quiete: si accede ad un contesto di pace e, tra fragranze inebrianti e luci soffuse, si viene affidati alle cure di personale thai certificato.

Si può godere di una pratica particolare e singolare. Un massaggio di questo genere costituisce il punto d’incontro tra gli opposti: forza e delicatezza. Carezze vigorose e decise che infondono un indescrivibile senso di rilassamento. Sospiri. Gocce di olii essenziali che scivolano sul corpo. Dita abili che sanno, con un semplice tocco, regalare un piacere dinamico e dolce. Ma non finisce qui.

Numerosi sono anche i benefici che si ottengono attraverso le sedute. Lo scioglimento delle articolazioni fa svanire i dolori ed elimina le contratture. Aumenta l’elasticità muscolare e, allo stesso tempo, favorisce la mobilità e la circolazione sanguigna. Il trattamento, che va letteralmente “dalla testa ai piedi”, combina posizioni di yoga passivo con la digitopressione e lavora persino per un corretto funzionamento del sistema nervoso. Insomma, il massaggio thai è perfetto per tutti. Sia per chi cerca un momento di intensità intima che per chi vuole rigenerarsi e “staccare la spina”.

I nostri centri

Bodyou: Viale G. Carducci 113,  Imola, telefono 05421 956266  Tangeri Day Spa: Viale Sardegna 2, Riccione, Telefono  0541 1646200. Qui per info e prenotazioni on line

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

massaggi, relax

“Roma Caput Mundi”? Non solo, Roma è capitale del relax

Massaggio

Massaggio Capitale, per il tuo relax a Roma

Massaggio, Thai

Molto più che un massaggio