MotoGP Valencia: Danilo Petrucci omaggia il manager Alberto Vergani

Racing Team
sabato, 11 novembre 2017 alle 6:56
cover casco e1510383342735
Grafica inedita per il casco X-lite di Danilo Petrucci che ha scelto la gara conclusiva della MotoGp a Valencia per celebrare i 30 anni dell’agenzia di comunicazione Opinion Leader.
A dominare la calotta è una divertente caricatura di Danilo Petrucci raffigurato come un simpatico gorilla che solleva l’inconfondibile manager Alberto Vergani. “Alberto è il mio manager, ma è anche un uomo di comunicazione, per questo ho deciso di fare gli auguri alla sua agenzia, Opinion Leader, con una grafica creativa e ironica proprio come lui”, ha detto Danilo Petrucci.
30 anni sono un traguardo importante e con l’omaggio di Danilo Petrucci, Opinion Leader sottolinea ancora una volta la sua forte expertise nel mondo dei motori.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading