Memorabilia, Max Biaggi

Memorabilia da GP, portatevi a casa pezzi di storia delle corse

Gianluca Montiron, titolare del glorioso team JiR, offre la sua fantastica collezione di memorabilia ai lettori di Corsedimoto. Un pezzo di storia dei GP

8 agosto 2019 - 21:15

Dopo il successo di alcuni pezzi del nostro memorabilia abbiamo deciso di offrire un’intera esclusiva collezione. Abbiamo convinto il titolare della JiR, il nostro Gianluca Montiron,  a cedere la propria collezione privata.  Dai ricordi dei tre titoli mondiali di Max Biaggi con l’Aprilia ai successi del mitico Tetsuya Harada e Makoto Tamada, oltre a Shinya Nakano, Johann Zarco e altri.  Una carriera lungo 28 anni di motomondiale.Sono caschi e tute mantenute nello stato d’origine con certificato di provenienza dei piloti che hanno collaborato con Gianluca Montiron.

UN PASSATO GLORIOSO, NUOVI PROGETTI

Dopo un lungo corteggiamento e grazie al fatto che a breve tornerà ad occuparsi a tempo pieno di un nuovo progetto sportivo, il pluridecorato manager ha ceduto alle nostre lusinghe. E possiamo offrire ai nostri lettori la possibilità di mettersi in casa un pezzo di storia.  Suddetto materiale è per uso collezionistico e non per un uso in strada o pista.
Trovate la lista del materiale a questo link, per ulteriori info scrivete a jirmonaco@gmail.com

I più veloci verranno premiati!

Commenti chiusi in questo articolo.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

brembo motogp 2019

Dalla MotoGP alla Superbike, titoli 2019 nel segno di Brembo

Max Biaggi

MotoGP, Biaggi: “Marquez vincerà più di 10 mondiali”

morbidelli hamilton

Franco Morbidelli ‘guida’ Lewis Hamilton nei test a Valencia