8 Agosto 2019

Memorabilia da GP, portatevi a casa pezzi di storia delle corse

Gianluca Montiron, titolare del glorioso team JiR, offre la sua fantastica collezione di memorabilia ai lettori di Corsedimoto. Un pezzo di storia dei GP

Memorabilia, Max Biaggi

Dopo il successo di alcuni pezzi del nostro memorabilia abbiamo deciso di offrire un’intera esclusiva collezione. Abbiamo convinto il titolare della JiR, il nostro Gianluca Montiron,  a cedere la propria collezione privata.  Dai ricordi dei tre titoli mondiali di Max Biaggi con l’Aprilia ai successi del mitico Tetsuya Harada e Makoto Tamada, oltre a Shinya Nakano, Johann Zarco e altri.  Una carriera lungo 28 anni di motomondiale.Sono caschi e tute mantenute nello stato d’origine con certificato di provenienza dei piloti che hanno collaborato con Gianluca Montiron.

UN PASSATO GLORIOSO, NUOVI PROGETTI

Dopo un lungo corteggiamento e grazie al fatto che a breve tornerà ad occuparsi a tempo pieno di un nuovo progetto sportivo, il pluridecorato manager ha ceduto alle nostre lusinghe. E possiamo offrire ai nostri lettori la possibilità di mettersi in casa un pezzo di storia.  Suddetto materiale è per uso collezionistico e non per un uso in strada o pista.
Trovate la lista del materiale a questo link, per ulteriori info scrivete a [email protected]

I più veloci verranno premiati!

Memorabilia