A vent’anni dal lancio del primo modello di Rocket 3, Triumph ha recentemente rinnovato la piu’ esclusiva ed inimitabile muscle roadster del mercato: il motore a 3 cilindri in linea con cilindrata pari a 2.458cc, eroga una potenza massima pari a 182 CV a 7.000 giri/min e una coppia fenomenale pari a 225 Nm. Prestazioni da record ora disponibili anche sulla Evel Knievel in edizione limitata. Questa moto è dotata di un telaio in alluminio leggero e sospensioni di altissima qualità.
Le Rocket 3 R e GT Storm Evel Knievel sono contraddistinte da un iconico schema di colori rosso, bianco e blu che riprende le stelle e strisce americane. Hanno uno splendido serbatoio cromato e una nuova grafica Evel Knievel sul parafango anteriore. La sella, realizzata in pelle pregiata, presenta la firma ricamata in oro di Evel Knievel. Ogni proprietario riceverà un esclusivo volume da collezione che racconta la straordinaria storia dello stuntman più famoso al mondo e il suo legame con il marchio Triumph numerato individualmente in base alla moto e firmato da Nick Bloor, CEO di Triumph Motorcycles.
Entrambi i modelli, R e GT, sono dotati di ABS e controllo di trazione ottimizzato in curva per una maggiore stabilità. Hanno la frizione Torque Assist che semplifica ogni cambio di rapporto, ride-by-wire per un sensibile miglioramento di guidabilità e sicurezza, sistema Hill Hold che blocca il fremo posteriore fin quanto il pilota non inizia a muoversi, oltre a quattro modalità di guida (Road, Rain, Sport e Rider).
Per due modelli in edizione limitata di Triumph Rocket 3 Storm R e GT Evel Knievel sono inoltre disponibili oltre 50 accessori originali Triumph.
Iscriviti al nostro canale YouTube
CorsedimotoTV