Da sabato 5 a domenica 13 ottobre arrivano i primi “Triumph Approved Days”. Un'inedita ed esclusiva iniziativa organizzata da Triumph Motorcycles Italia rivolta a tutti gli appassionati del marchio britannico che sono in cerca dell’occasione giusta per una moto usata. Presso le Concessionarie aderenti, sarà infatti possibile approfittare di un esclusivo finanziamento a tasso 0 valido per l’acquisto di una moto usata presente a stock presso la rete.
In aggiunta, la casa di Hinckley vuole offrire ai propri potenziali clienti l’opportunità di sfidare la fortuna e provare a vincere la nuova Daytona 660. Equipaggiata per l’occasione con una livrea unica e realizzata secondo la preferenza del vincitore del Concorso. Grazie alla collaborazione con SKDA, il vincitore potrà scegliere di personalizzare la propria Daytona con l’elegante kit “Royal Chrome Green/Gold” oppure con la più sportiva versione “Royal Chrome Red”.
Triumph Approved Days, come fare
L’iniziativa del finanziamento a tasso 0 viene realizzata in collaborazione con AGOS, ed è pensata per valorizzare in primo luogo le moto usate coperte dal programma di garanzia ufficiale Triumph Approved. È però applicabile senza limitazione anche alle altre tipologie di moto usate, Triumph o di altre Marche, presenti in Concessionaria.
Per partecipare al concorso invece sarà sufficiente recarsi presso una Concessionaria Triumph Motorcycles e richiedere allo staff l’apposita cartolina che riporta tutte le informazioni necessarie, oltre ad un Codice alfanumerico univoco da utilizzare per registrarsi online sul sito web dedicato:
www.approved-days.triumph.itPer localizzare il punto vendita più vicino si può consultare l’indirizzo
www.triumphmotorcycles.it/rivenditori/dealer-searchL’estrazione del premio finale avverra’ entro la fine del mese di ottobre tramite estrazione casuale tra tutti gli iscritti. Informazioni dettagliate e regolamento sono reperibili sul sito web menzionato.
L’iniziativa è valida presso tutte le Concessionarie aderenti e Triumph raccomanda di verificare preventivamente gli orari di apertura dello showroom che si desidera visitare, in quanto saranno estesi per l’occasione.