I freni progettati da Galfer per fermare l'esuberante extra potenza delle off roads di Stark Future, azienda all'avanguardia nella realizzazione di moto da cross a propulsione elettrica. "Abbiamo il 30% di prestazione in più rispetto a qualunque 450cc con motore endotermico" è il mantra del costruttore spagnolo. L'accordo con Galfer impreziosisce ulteriormente i connotati di qualità di queste avveniristiche moto, garantendo ai clienti un'esperienza di guida più sicura e affidabile. I freni Galfer sono noti per le loro alte qualità tecnologiche e la capacità di fornire prestazioni superiori anche nelle condizioni più estreme. Per cui rendendoli la scelta ideale per gli appassionati e i professionisti del settore motociclistico Off Road.
Innovazione e qualità
"La scelta di Galfer come nostro fornitore ufficiale di impianti frenanti è il risultato della loro reputazione consolidata nel settore per l'innovazione e la qualità," ha dichiarato Sebastien Tortelli, direttore Racing in Stark Future. "Siamo entusiasti di collaborare con un marchio di così alto prestigio che condivide la nostra passione per l'eccellenza tecnica e la sicurezza nel mondo dell'off road."
Dischi freno da 260 mm
Galfer equipaggerà i modelli Stark Varg con i suoi dischi freno “Disc Wave®” anteriori da 260 mm, mentre per il posteriore verranno utilizzati dischi wave di 220 mm. I dischi freno wave di Galfer offrono una frenata precisa e potente, essenziale per la sicurezza e le prestazioni delle moto. La particolare progettazione a forma di onda non solo migliora l'efficienza della frenata, ma contribuisce anche a ridurre il peso complessivo del disco, migliorando la gestione e la reattività della moto.
Tecnologie di ultima generazione
I dischi Galfer sono prodotti nella sede di Granollers in Spagna in un'impianto produttivo dotato di tecnologie di ultima generazione che permettono a Galfer di mantenere standard qualitativi elevati e di eseguire rigorosi controlli di qualità. Ogni disco freno è sottoposto a numerosi test per garantire che soddisfi le specifiche tecniche e le aspettative dei piloti più esigenti. “
La collaborazione rafforza il
nostro impegno a fornire soluzioni di frenata di alta precisione per tutti i tipi di moto off-road" è il commento di
Ivo Martini, direttore commerciale di Galfer. "
Con Stark Future condividiamo valori di innovazione, qualità e impegno per l'eccellenza. Siamo sicuri che questa alleanza ci permetterà di sviluppare prodotti ad alte prestazioni anche nel settore delle moto elettriche. È un onore collaborare con
piloti del calibro di Taddy Blazusiak, per continuare a essere il punto di riferimento più all'avanguardia del mercato off-road”.